Jump to content
Nokioteca Forum

xider

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5230

xider's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. )()scusate scrivendo al buio nn trovavo il tasto x le minuscole , scusate=)
  2. ESISTE UN MODO PER AZZERARE IL CONTATORE? O SUPERATO I TENTATIVI CON IL MIO 5230
  3. Salve a tutti una piccola curiosita, ma con questi procedimenti c'e' la possibilita' di sbloccare un 5230 marchiato orange uk??
  4. Salve a tutti non riesco a sbloccare questo cellulare, ho comprato da un sito dei codici (sbagliati) e dopo l;inserimento di 3 codici non posso inserirne altri... avete qualche altra alternativaa?????
  5. xider

    Crash Nitro Kart

    perfetto funzionaaaa
  6. non lo so anche io l'ho impostato come tasto rapido, e una mattina mi sveglio, e come apro lo sportellino vedo il flash acceso. bo nn so qanto ma c'era molto acceso.ora faccio una foto al buio e nn si vede nientee.
  7. xider

    N70 Flash Non Illumina Quasi Niente

    è possibile sostituirlo?? e trovarlo in qualche posto il flash dell'n70???
  8. nn so i programmini per legger i sms , nn leggono i sms bluetooth
  9. ciao aa tutti. un mio amico mi ha mandai i sui numeri della rubrica tramite bluetooth. e dopo averne salvat un paio nn me li apre più. dove trovo questi file ??? e come li apro?? non sono sms ho provato a cercare nella cartella mail ma trovo solo 50 numeri. Ho provato ha zippare la cartella mail, e successivamente aprirla con notepad, che mi visualizza 49 numeri. Ma forse c'è qualche programmino in esadecimale che mi mette bene in orine quie bellissi scarabocchi?? aspetto risposte il mio amico mi ammazza!! ciao..
  10. xider

    N70 Problema Sms

    ciao aa tutti. un mio amico mi ha mandai i sui numeri della rubrica tramite bluetooth. e dopo averne salvat un paio nn me li apre più. ho provato a cercare nella cartella mail ma trovo solo 50 numeri. Ho provato ha zippare la cartella mail, e successivamente aprirla con notepad, che mi visualizza 49 numeri. Ma forse c'è qualche programmino in esadecimale che mi mette bene in orine quie bellissi scarabocchi?? aspetto risposte il mio amico mi ammazza!! ciao..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy