Jump to content
Nokioteca Forum

Sei un nuovo utente? Clicca qui

oissela

Ciao! E benvenuto su Nokioteca Forum a nome dello Staff e di tutta la Community! :welcomexte:

Nel ringraziarti per esserti unito a noi, ti invitiamo ad osservare alcune semplici regole grazie alle quali navigare all'interno della nostra Community sarà sempre facile e veloce:

  • Prima di inserire nuovi messaggi sul Forum, utilizza la funzione 'Cerca'. Questo eviterà di pubblicare discussioni o domande già fatte da altri utenti che, prima di te, potrebbero aver affrontato i tuoi stessi problemi e posto le tue stesse domande.
  • In alcune sezioni del nostro forum anche gli utenti regolarmente iscritti non hanno il permesso di inserire nuovi topic o messaggi. Di solito in testa a tali sezioni è presente un annuncio che ne spiega i motivi.
  • Prima di aprire un nuovo topic o inserire un nuovo post, dai un' occhiata ai tutorial presenti nella sezione 'Tutorial e Guide'. Potresti trovare la soluzione al tuo problema senza dover pubblicare nuovi messaggi.
  • Le nuove discussioni devono essere aperte solo all'interno delle sezioni riguardanti l'argomento trattato (es: una discussione relativa a problemi riscontrati con il Nokia 808 a livello firmware, andrà inserita nella sezione "[Nokia 808] Firmware").
  • I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'Cerca' agli altri utenti; pertanto ti invitiamo a evitare titoli del tipo: "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo".

 

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, lo Staff rimane a tua completa disposizione; puoi contattare Moderatori e Admin via MP cliccando qui.

 

Grazie per la collaborazione e buona permanenza nella Nokioteca. :thumbs:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy