Jump to content
Nokioteca Forum

lorenzo71dl

Utente
  • Contenuti

    865
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 920

lorenzo71dl's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti ebbene si dopo circa 4 anni sono tornato a nokia passando per apple e samsung con lumia 920 bianco.Questa è la mia situazione allo stato attuale brand 3 firm 1232.5951.1249.1003. Domande: 1)posso procedere con questo firm alla guida in questione per sbrandizzare? 2)che migliorie avrebbe una volta sbrandizzato e aggiornato alla 1232.5957.1308.00xx ? Ne vale la pena o al momento non ha migliorie accettabili da rischiare un flash? Grazie e buon lavoro a tutti.
  2. Beh a parte il fatto che il tizio in questione è sparito quindi o ha risolto e si è dato senza ringraziare oppure si è comprato un bel telefonino da 29 euro per non avere piu' problemi......per cui stiamo parlando solo tra noi;-).....ma nel caso dovesse rifarsi vivo almeno lasciamogli l'ultima chances....;-)
  3. Sono d'accordo in tutto gentil donzella,ma permettimi di aggiungere che prima del nokia point va fatta un'ultima prova: 1-togliere la memory card 2-togliere la batteria tenere il cellulare senza batteria per un paio di ore e provare a riaccendere senza memory card.....solo a questo punto se non dovesse ripartire nokia point;-)
  4. Vabbe' difettoso nokia point punto.E poi il prezzo è quello ed è sempre una roba di plastica si sapeva......o non lo compri oppure accetti tutto quello che ne consegue.
  5. Per gli amanti dei cartoon robot anni 80 eccone una che vi fara' divertire alla grande Per tutti noi allego altri due suoni per sms gundam_suoneria.mp3 Cucu.mp3 Gong.mp3
  6. lorenzo71dl

    Istallazione Al Riavvio

    Per aprire la cartella private devi fare prima caps off altrimenti non ti ci fa entrare.
  7. lorenzo71dl

    Problema Grave

    Prima che ti fai vecchio nella speranza di un aggiornamento firmware passa a 3 che non ha problemi e raddoppi le ricariche per sempre.
  8. lorenzo71dl

    N96 Infrared?

    La tecnologia non è mai abbastanza .... a volte puo' sempre servire e io spesso con n95 ho usato la porta infrarossi per file leggeri ovvio ma al momento giusto ....ce l'ho ... mentre n96 niente e su un cellulare da 700 euro poteva anche esserci ed eravamo tutti contenti.
  9. Possibile che sia l'unico ad usare in macchina il telefonino con cavo aux?Almeno qualcuno dei big puo' rispondermi please?
  10. Un consiglio se mi permettete per tutti i neofiti è di provare solo i font uppati in questa sezione perchè ho constatato di persona che provando vari font ogni tanto ne capita qualcuno che blocca il cellulare al riavvio per cui se avete n95 1(come me)ve la cavate riavviando senza memory card e procedendo dopo alla cancellazione del font......mentre credo che con n95 8giga l'unica soluzione sia formattare.
  11. lorenzo71dl

    Problema Grave

    Mi è capitata la stessa cosa a me con la wind anni fa(sono passato a tim e ho risolto)e con la tim un paio di mesi fa(sono passato a 3 e ho risolto)....in poche parole è la sim card che non va...provalo con altre sim card prima di farti sostituire quella che hai e nel caso te lo facesse con tutte le sim allora sarebbe il telefonino da portare al nokia point. ps:se passi a 3 hanno anche un'offertona che rappoppia le ricariche anziche' solo per un anno come alla wind....per sempre.
  12. lorenzo71dl

    Gps Mod

    Non ho capito perchè non posso esprimere un parere e poi dire"ognuno faccia come vuole" .... cosa dovrei scrivere?Fate come dico io e basta?Oppure date retta alla guida senza aver letto statistiche reali ?Tutto basato sul forse.....ma sai l'antenna piu' lunga.....ma scherziamo?E poi scusa un attimo, tu l'hai fatta la modifica?Falla e poi facci sapere no?Ma cortesemente vogliamo dei dati reali please e non....mi sembra che....a occhio e croce......
  13. lorenzo71dl

    Gps Mod

    Scusate ma davvero questa cosa non la ritengo opportuna in relazione alle capacita' del gps interno e al rischio di buttare 500 euro al vento.......a parte il fatto che il gps interno se implementato con a-gps (costa zero praticamente) ha un fix a freddo rapidissimo e batte tutti(testato da me personalmente vs mio e510 tomtom 520 htc diamond e gps esterno a 44 canali)e poi anche se si avesse un guadagno sarebbe seppur minimo e praticamente solo effetto placebo(a beh ora va davvero meglio....invece è quasi uguale).Un'altra cosa non ho perso tempo ad andare sul link in questione ma credo che bisogna valutare i test di tecnici specializzati con grafici e attrezzature che misurino le risposte del gps e non penso che sul sito in questione ci sia nulla del genere.Dulcis in fundo ormai non si sa piu' cosa inventarsi per sorprendere un utente medio nokia che osanna programmi totalmente inutili tipo quelli di samir oppure modifiche "accroccate" come questa.......della serie.....portiamo Pamela Anderson a sistemare il seno perchè cosi' non ci piace abbastanza. ps fermo restando che ognuno è libero di fare cio' che vuole.
  14. lorenzo71dl

    N95-1 Continui Riavvii In Macchina

    Volevo chiedere se a qualcuno di voi capita la stessa cosa che mi succede a me quando collego il mio n95-1 in macchina con cavo aux allo stereo.Allora brevemente Gpsd ,tomtom navigator handy shell,e lettore musicale contemporaneamente aperti........puff ogni 10 minuti riavvio......premetto che ho firmware 30 e cellulare sbrand.Fatemi sapere se è normale oppure è il mio cellulare che non va.
  15. lorenzo71dl

    N95-1 Smarrito

    Blocca l'imei e mettiti l'anima in pace
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy