Jump to content
Nokioteca Forum

rossobordeaux

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Napoli

rossobordeaux's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho risolto. la cartella contatti personali era vuota, i contatti erano nella cartella altri contatti e contatti + frequenti, li ho spostati. tuttavia rimane il problema degli indirizzi email che escono nel completamento automatico nel campo destinatario in gmail su cellulare, pur non essendo presenti nei contatti di gmail o in quelli frequenti. c'è un modo per cancellare questi suggerimenti automatici in google mail sul cellulare così come si fa per esempio per i suggerimenti della tastiera? grazie.
  2. nelle impostazioni avanzate della google mail sul cellulare è impostato www.google.com in Server contatti (CardDAV) e non avviene alcuna sincronizzazione dei contatti. se lo sostituisco con m.google.com mi dà errore di sincronizzazione. che fare?
  3. potete aiutarmi? please...
  4. ho spuntato tutti. filtrando solo Google non escono contatti appunto, perché non li sincronizza.
  5. buon dì. dopo aver aggiunto l'account google sul cell, ho notato che i contatti (e il calendario) non vengono sincronizzati tra il nokia lumia e gmail. i contatti presenti in gmail non me li ritrovo sul cellulare. la sincronizzazione delle email invece funziona perfettamente. inoltre come faccio a rimuovere alcune voci che escono con il completamento automatico nel destinatario dell'email inviata da cellulare? non funzionando la sincronizzazione dei contatti, anche se rimuovo quei contatti dai + frequenti in gmail, continuano ad esserci nel completamento automatico sul cell. come fare? grazie.
  6. se è attivato ti arriva il contenuto del messaggio nella notifica in alto. se disattivato esce solo la notifica hai ricevuto un messaggio sempre in alto.
  7. non penso di essere la sola altrimenti non avrebbero inventato lestartstop programma super sponsorizzato su questo sito, comodiissimo e utilissimo. commenti inutili a parte, come se si stesse parlando con incompetenti, la mia domanda era chiara, credo... mi chiedevo semplicemente se ci fosse un programma simile a lestartstop. grazie e buon anno a tutti.
  8. fatto anche quello, ma arrivano lo stesso le notifiche e quindi i messaggi; ho provato in questo momento a inviarmi un messaggio da un altro cell. l'unico modo è disattivare wifi o wap sul lumia. il programma lestartstop per i symbian invece chiude solo whatsapp, impedendogli di collegarsi alla rete appunto, caratteristica base del suo funzionamento.
  9. non è così. avrai un cell alieno. anche chiudendo con la freccia indietro mi arrivano comunque le notifiche se qualcuno mi scrive; whats forza volutamente le connessioni wap e wifi presenti. come da titolo, mi serve un'applicazione come lestartstop, per intenderci questa http://www.nokioteca...udere-whatsapp/
  10. chiudere intendo bloccarne il funzionamento e attivarlo a piacimento come si faceva con lestartstop.
  11. salve e buone feste a tutti. vorrei sapere se esiste una valida alternativa del programma lestartstop per chiudere whatsapp sul mio lumia 920. grazie.
  12. avevo letto, ma non hai risolto. non credo sia un problema di conflitto cmq.
  13. quando premo sul download del video inviato tramite whatsapp mi visualizza che è impossibile scaricare il video, indipendentemente dal suo peso. tutto ok invece con file audio e immagini. da cosa dipende? grazie.
  14. rossobordeaux

    Problema Whatsapp

    problema comune a tutti. aggiorna a questa versione. https://www.nokioteca.net/blog/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=5096 non mettere la 2.6.61 dal sito ufficiale perchè presenta alcune incompatibilità per il momento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy