Jump to content
Nokioteca Forum

ciris70

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ciris70

  • Compleanno 05/09/1970

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Occhiobello (RO)
  • Interessi
    Computer, cellulari, fotografia, musica.

ciris70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho Windows 7 ed il percorso più logico e dove ho copiato il primo file è: C:\Programmi\Nokia\Nokia Suite ecco perché non capisco le difficoltà di copiare anche il secondo file ...
  2. Buongiorno e grazie per l'attenzione, al di là del fatto che comunque non ci sono riuscito (ho appena provato), volevo segnalare che il percorso indicato ad inizio discussione (C:\Program Files (x86)\Nokia\Nokia Suite\) io non riesco a trovarlo sul mio PC, probabilmente è per quello che non riesco a copiarlo? In ogni caso il file "ssleay32.dll" l'ho copiato senza difficoltà ... mah ...
  3. Si ho fatto così e non avevo lanciato in Nokia Suite, ma non ha funzionato per il solo file citato nel messaggio precedente, dove sto sbagliando? Grazie per l'attenzione.
  4. Buonasera a tutti e grazie per l'indicazione, ma io non riesco a copiare il file "libeay32.dll" il problema che rileva è: "Impossibile completare l'operazione perché la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma" ... la cartella in questione è: Nokia Suite, dove debbo copiare il file ... come posso/devo fare? Grazie a tutti.
  5. Buongiorno/buonasera, vendo Nokia 808 Pureview black no brand, Nokia Italia in garanzia, con scatola, pellicola originale sul display+pellicola applicata sugli apparecchi nuovi (pellicola anche sull’obiettivo della fotocamera), custodia semirigida con copriobiettivo originale Nokia, accessori di serie (cuffie e laccetto, mai utilizzati ed ancora impacchettati) e scontrino originale datato 01/08/2012 (Nokia Store di Ferrara). Il cellulare in oggetto è in perfette condizioni ed indistinguibile dal nuovo perchè è nuovo (sostituito due volte in garanzia da Nokia Italia e quest’ultima volta 09/10/12, preventivamente testato nei laboratori Nokia di Milano), fornisco tutta la documentazione di acquisto e la documentazione relativa al nuovo telefono con nuovo codice IMEI (quindi si avrà un codice IMEI della scatola diverso dal documento ufficiale, in quanto quello che verrà consegnato è un nuovo apparecchio, con nuovo IMEI) l'apparecchio funziona perfettamente e senza alcun problema, trattasi di apparecchio in garanzia Nokia Italia. All’apparecchio aggiungo una scheda di memoria microSD da 32GB (classe 6). NON spedisco; NON scambio (vendo per realizzo); Scambio SOLO a mano nelle zone riportate in oggetto (Ferrara-Rovigo e dintorni). Prezzo: 460,00 euro. Grazie e saluti. Apparecchio venduto, si può chiudere. Grazie, saluti.
  6. Un saluto a tutti, da un paio di giorni sono in possesso dell'808 e purtroppo non riesco a modificare file di word/excel creati e gestiti in precedenza con Quickoffice. Per quanto riguarda Quickoffice, mi chiede di procedere all'acquisto della licenza che per altro non riesco ad acquistare (perché, non lo so), mentre per quanto riguarda Office Mobile, semplicemente non mi permette di modificare i files ma di crearne di nuovi si ... (?!?!) Gentilmente, qualcuno ha idea di cosa stia sbagliando e del motivo per il quale non sono in grado di gestire i miei file? Si accettano suggerimenti, ho bisogno di modificare i miei file word/excel, grazie a tutti per l'attenzione. Saluti.
  7. Perfetto e grazie mille, sei stato gentilissimo. Così evito di perdere tempo per cercare una soluzione che ... non esiste. Grazie ancora, saluti.
  8. Grazie per la cortese attenzione/risposta. Avevo letto qualcosa in merito a Birthday Manager, ma non ho approfondito anche perché ho sempre dato per scontato che su Nokia fosse "normale" trasferire gli eventi compleanni, anniversari, etc., sulla relativa agenda, un vero peccato. A questo punto sarei curioso di capire se questa è una limitazione di Belle, oppure del modello C7 ... Saluti.
  9. Un saluto a tutti. Come riportato nel titolo, vorrei sapere come fare a per ottenere il remainder dei compleanni inseriti su alcuni miei contatti. Ricordo che con i diversi Nokia posseduti in passato il problema non si è mai presentato, ecco perché non mi è chiara questa situazione sul C7. Ho sincronizzato email, contatti ed appuntamenti con Gmail, ma non riesco a ritrovarmi questi benedetti compleanni nell'agenda, dove/cosa sto sbagliando? Un ringraziamento per l'attenzione che potrete prestarmi, saluti.
  10. Buongiorno/buonasera a tutti, Vendo Nokia N8 silver white, no brand, Nokia Italia, con copia scontrino di Mediaworld (Ferrara) del 14/10/2010. Apparecchio perfetto nell'estetica e nel funzionamento, lo vendo con pellicola brando applicata subito dopo avere tolto l'originale, cover in silicone nero originale Nokia. Completano il telefono la scatola e tutti gli accessori compresi nella confezione originale. Scambio solo a mano, non spedisco e non scambio con niente, in vendita anche altrove. Prezzo : 380,00 euro, trattabile ma non di molto. --> VENDUTO <-- Vendo un HTC HD2 no brand, perfetto, con confezione completa di manuali, carica batteria da rete, scheda microSD da 2GB, custodia originale HTC in pelle, cuffie, custodia in silicone, pellicola brando applicata + altra pellicola di ricambio. Aggiornato all'ultimo firmware ufficiale HTC, mai installate ROM cucinate. Apparecchio con fattura del 16 febbraio 2010, italiano ed ancora in garanzia. Smartphone perfetto nel funzionamento e nell'estetica, ovviamente mai caduto, sempre trattato con massima cura, per i più attenti (come me), segnalo che nel coperchio copri batteria ci sono dei minuscoli segnettini (non scalfitture), ovviamente insignificanti per il funzionamento e/o estetica, anche fotografando non si notano, ecco perchè ho specificato apparecchio perfetto. Solo scambio a mano e non scambio con niente, vendo in vendita anche altrove. Grazie a tutti, saluti. Prezzo : 330,00 euro, trattabile ma non di molto. --> VENDUTO <-- Prego contattarmi qui : cclafenice52@gmail.com VENDUTI ENTRAMBI GLI APPARECCHI. Grazie a tutti per la cortese attenzione, saluti ed auguri.
  11. ciris70

    N8 Firmware 11.0.12

    Un saluto a tutti. Anche mio padre ha riscontrato questo problema (sul mio al momento no si è ancora verificato), l'unica cosa che ho fatto è stata di installare l'aggiornamento proposto da Nokia (Menu/Applicazioni/Aggion. SW). Scaricato, aggiornato, spento e riavviato pare non soffrire più di questo fastidioso bug. Ragazzi non so se sia servito oppure se è stato solamente un fortuito caso, ma al momento sembra funzionare. Saluti.
  12. Ciao a tutti ragazzi, per quanto mi riguarda sono uno di quelli che è rimasto "fregato" dall'uscita dell'N95-1, infatti poco dopo è uscito il 95 8GB. Certo non ne sono stato contento, però ho continuato ad usare il mio N95 senza problemi (e funziona ancora oggi meravigliosamente). Con questo cosa voglio dire, che anche se fosse come sembra (sostituzione display del nostro amato 5800, con il display capacitivo), possiamo vantarci di avere il PRIMO touch della Nokia, che mi sembra non vada niente male! Un esempio che vi posso portare è quello del mio babbo. Ha avuto l'iphone 2G e, a parte il primo periodo di entusiasmo, successivamente "quel sistema touch" (capacitivo appunto), non lo soddisfava pienamente. Il motivo principale, era quello dello "scorrimento" dei contatti (molto veloce), viceversa con il 5800 va una meraviglia. Quindi tutto sommato, secondo me, non è che una nuova tecnologia sia migliorativa in assoluto, è una cosa soggettiva. Per quanto mi riguarda, anche se Nokia dovesse dare la possibilità di sostituire il display, io mi terrei il mio così come è stato studiato, realizzato e venduto, con tutti i suoi piccoli e grandi difetti. Credo e concludo, che dobbiamo cercare di goderci il nostro terminale, tanto prima o poi lo cambieremo comunque con un qualcosa di più innovativo, tanto vale non "ammalarci" per così poco. Grazie a tutti per l'attenzione, ciao.
  13. Scambio Palm Treo 500V brandizzato Vodafone, comprensivo di scatola, CD, carica batteria da rete (con relative spine europee/americane), auricolari, libretti di istruzioni, cavo sincronizzazione USB/miniUSB e fattura di vendita del 16/10/2007 (centro Vodafone). Palmare perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. Fate le Vostre proposte .... Non spedisco, solo scambio a mano nelle zone di Ferrara, Rovigo, periferia di Verona e Bologna. EDIT : Palm scambiato, grazie a tutti per la cortese attenzione, saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy