Jump to content
Nokioteca Forum

^MkR^

Utente
  • Contenuti

    286
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ^MkR^

  • Compleanno 16/12/1981

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Potenza

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 800

^MkR^'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ^MkR^

    Presentazione!

    Se esiste un utente "saltuario" quello sono io! Ahahahaha A distanza di un paio d'anni, dopo aver abbandonato il Vivaz, essere diventato un felice possessore (ancora per poco) di un Lumia 800 e attualmente in "dolce attesa" di un 930... Sono tornato!
  2. Beh, ognuno ha il suo ruolo... Io faccio ride!
  3. Grazie! Raga vi aggiorno sulla questione "sole/luna": se funziona la pagina "Condizioni correnti" funziona anke lo switch dell'icona, in caso contrario no, nè automaticamente nè manualmente.
  4. Ok, stasera provo e vi tengo aggiornati! Grazie mille!
  5. Grazie mille x le risposte! Continuo a non capire, però, perchè a me icone "serali" (tipo la tua luna, per intenderci) non vengono visualizzate mai... Boh!
  6. Ciao Morkino, complimenti per gli screen! Volevo kiederti 2 informazioni: 1- Qual'è la dimensione giusta per gli sfondi di SPB Shell per la visualizzazione in una sola pagina? 2- L'icona del meteo ti resta sempre la stessa, o cambia a seconda di come cambiano le previsioni per Mattina/Giorno... Grazie mille per le eventuali risposte
  7. Se ne postassi qualcuno poi... Saresti da ola!
  8. Grazie E per oggi credo possa bastare... Kiaramente ringrazio tutti gli utenti a cui ho rubato qualcosa!
  9. Detto da un "pezzo grosso" è un onore per me!
  10. Certo, kiaramente 5th. E' stato un lapsus... E le lacune a cui mi riferisco se hai un Vivaz non puoi non averle notate: le cartelle Navigatore, Gioki, Organizer e App nel menù generale ke nn cambiano mai oltre alle "sotto-icone" del menù Personale-Temi ke non cambiano anch'esse (quasi) mai... Sono dettagli, ma magari se qualcuno sviluppa dei temi appositi, riesce a colmarle e noi riusciamo ad avere temi completi. Spero ke ora tu abbia capito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy