Jump to content
Nokioteca Forum

AirSac

Veteran
  • Contenuti

    649
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

AirSac ha vinto l'ultima volta il 5 Aprile 2011

AirSac ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.all-unlock.com

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    022.014_Xeon_v2.2

AirSac's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

15

Reputazione

  1. qualcuno sa dirmi se in questa 2.8 è stato risolto il problema del bluetooth che ogni tanto si scollega ( da auricolare o da vivavoce ) e poi non si abbina piu' se non si riavvia il telefono ?
  2. Meglio N86 8mpx o N96 ( con fw giusto ).
  3. Lo store nuovo ( storeinstaller_tb92_QTbundle_prd_PROD_3.22.053.sisx ) può essere installato tranquillamente o si sballa qualcosa ?
  4. Il pacchetto aggiuntivo avevo letto servisse per installare le app che ufficialmente non erano uscite. Ora che sono ufficiali ( e belle è uscito ) , magari ( e ripeto..magari ) non server piu' il pacchetto !
  5. Xeon, integri già anche le apps nuove ? https://www.nokioteca.net/blog/2012/02/le-microsoft-apps-disponibili-al-download-anche-per-n8-e7-e6-c6-01-c7-e-x7/
  6. AirSac

    Aspettando Belle

    Se lo vuoi provare : qui
  7. Finalmente arriva Skype compatibile con Symbian Belle ( ma non supporta ancora le videochiamate.. ) Skype v. 2.1.0.23 DOWNLOAD
  8. AirSac

    Aspettando Belle

    Più che altro..se a febbraio ( mese del rilascio ) c'è ancora una PROTO ( prototipo?? ) da testare, con la stessa numerazione della Leaked girata qualche mese fa..vuol dire che sono un po' indietro con i tempi..
  9. AirSac

    Aspettando Belle

    Qualcosa si muove..
  10. Mi è arrivata qualche ora fa questa mail : Ciao AirSac, ti informiamo che a partire dal 24.1.2012 il servizio online Contatti non sarà più disponibile. Questa modifica non interesserà la rubrica del tuo telefono cellulare e la sincronizzazione o il backup dei dati continueranno a funzionare come prima. Potrai inoltre esportare i contatti sincronizzati sul tuo PC in qualsiasi momento, anche quando non sarà più possibile accedere al servizio. Per ulteriori informazioni visita la sezione Supporto e Contatti. Ci auguriamo che continuerai a utilizzare con soddisfazione gli altri servizi Nokia.
  11. A quanto leggevo in giro è un porting..
  12. Eccotelo. http://www.mediafire.com/?jukq5a5645a66xr Purtroppo non ho piu' l'n8 per provarlo..
  13. Ma è normale che con il tuo 2.4 non trova il service pack ( quello da 1 mega ) uscito il giorno dopo, ma trova solo Anna 1/2 , 2/2 e Ovi Store ( di 4 mega..quindi penso la versione vecchia ? )
  14. Se installi questi aggiornamenti ti ritorna un Anna puro, senza le modifiche di Xeon. Questi aggiornamenti non farli.
  15. direi di no..gli aggiornamenti sono successivi al rilascio della 2.4
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy