Jump to content
Nokioteca Forum

RichITA

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 950

RichITA's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. RichITA

    Rich Immagini

  2. Ho tolto il link che avevo messo a disposizione per scaricare la ROM No Brand del 950 poiché ho trovato in giro diversi siti che hanno pubblicata questa stessa guida senza ne manco ringraziare a Nokioteca. Il link l'avevo messo a disposizione per gli utenti di Nokioteca e non per tutta internet. D'altra parte si tratta del mio Ondrive personale. Chi, di Nokioteca, abbia bisogno basta che mi contatta e io gli faccio avere il file.
  3. Sì. Se segui le istruzioni, punto per punto, non avrai dei problemi. Il mio 950 va che è una meraviglia. Ti digo solo una. Sono partito da casa stamane alle 7:30, lavorato tutto il giorno, per cui, uso del telefono per email, sms, whatsapp, foto, ecc e sono arrivato poco fa a casa con ancora 56 % di batteria.
  4. Ho appena controllato il link (me lo sono "autoscaricato" il file). Non risulta corrotto. Poi non capisco ne anch'io! Di che file ".zip" parlate? Il file è un ".ffu" cioè proprio la ROM. Mi autorispondo. E' stato un problema con un server della Microsoft che incassinò lo Store. Ieri sera mi sono comparsi tutti gli aggiornamenti.
  5. Qualcuno ha avuto dei problemi con gli aggiornamenti delle app con questa ROM? A me non da gli ultimi aggiornamenti di posta e calendario, foto, musica e store.
  6. Ecco il link per scaricare la ROM Non Brand del Lumia 950: http://1drv.ms/1OM2fRH
  7. Ok. Chiedo venia. Sto man mano imparando... Tutto a posto con la ROM. Ho flashato il mio 950 senza intoppo nessuno. E pure sto caricando la ROM sul mio Ondrive. Appena pronto linko.
  8. Ok... Sono appena tornato dal lavoro. Sto scaricando la ROM. Non appena finisco la metto nel mio OneDrive e passo il link... Prima, però, la monto (per essere sicuro di che è quella giusta )... Ahh!! e grazie, TureDos, per la disponibilità...
  9. TureDos Puoi te rimettere il link per scaricare la ROM non Brand?
  10. James72, il link del download dell'FFU della ROM Non Brand mi ha fatto scaricare la ROM della Wind. Ho appena finito di flashre e mi ritrovo il telefono brandizzato Wind. Puoi ricontrollare il link. Grazie.
  11. Ok... Io sto flashando adesso. Appena finisco ti dirò. Comunque prima, con la ROM Brand TIM, la .63 della Insider andava benissimo.
  12. Non ci sono problema. Io la metterò a disposizione. Mi preparo una cartella pubblica sul mio Ondrive e dopo posto il link. Prima però voglio flashare. Qualcuno può dirmi come si comporta il dispositivo dopo il flashing...
  13. Il link al download FFU del 950 non Brand non funciona. Potresti sistemarlo. Grazie tante.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy