Jump to content
Nokioteca Forum

giames007

Utente
  • Contenuti

    61
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 640

giames007's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ho chiamato la tim ma non possono darmi le ultime 3 cifre...privacy. Hai letto quella discussione sui nokia?? è successo anche a loro, ma subito dopo un reset. Tu hai fatto qualche hard reset? ti è mai successo?? Il problema non sono i 15 centesimi, ma potrebbe verificarsi per un importo superiore......questo sarebbe un problema.....da evitare. A chi posso rivolgermi per approfondire la questione?? Tu dici che un'associazione consumatori potrebbe approfondire la cosa?? Qui c'è da capire chi ha inviato questo sms dal mio numero e come.
  2. Ciao a tutti, mi sono ritrovato un addebito di un sms mai inviato. Ho la Tim, e risulta essere inviato dal mio numero un sms al seguente numero vodafone: 342 4113*** (le ultime 3 cifre sono oscurate per privacy) . Ho contattato la tim ma mi ha detto che l'sms è partito dal mio numero, ma io non ho mai inviato questo sms. Non ho applicazioni a consumo che inviano sms, non ho neanche facebook nè messenger, nessun servizio. Ho letto su questo forum alla seguente discussione che è successo anche ad altri tempo fa ma con un telefono nokia, ecco il link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188441-numero-nokia/ ma nessuno ha saputo dare informazioni certe. io ho fatto un hard reset più di 5 giorni prima di questo addebito. C'è una spiegazione?? Google non mi ha aiutato.
  3. Nell'elenco delle app aggiornate (e/o installate) non c'è; però oggi ha funzionato; quindi deve essersi aggiornata. Tutto ok
  4. No, ma pensavo fosse automatico. Magari si aggiorna prossimamente. E cmq come faccio ad aggiornarla?
  5. La batteria sembra andare meglio, quasi come prima, ma è presto per dirlo. Un problema però, non riesco più a fare i video. Ho la fotocamera microsoft e quando avvio la registrazione si chiude. Cosa può essere?
  6. Fatto, adesso vediamo come si comporta la batteria. Solo che 3 app non si scaricano, sono in sospeso, e mi da errore 805a194; quindi non le ho più scaricate.
  7. le applicazioni ce le ho sulla sd, come anche le foto. quindi che faccio??
  8. Scusa, ma devo cancellare anche la memoria sd? Se si, le foto le devo spostare sul pc, perchè poi non le riconosce? Oppure non va cancellata la sd?
  9. ok, ricevuto, eseguo.
  10. Ok, ricevuto. Mi dici perché prima bisogna sincronizzare l'account Microsoft? E dopo aver fatto ripristina, come faccio a riprendere il backup del telefono che ho eseguito prima della procedura?
  11. ok, sempre meglio che mandarlo in assistenza....... puoi segnalarmi una procedura che mi indichi anche come riportare il telefono, via backup, esattamente come è adesso.....in termini di impostazioni, ecc.??
  12. Il telefono ha appena un anno esatto; un soft reset qualche tempo fa, dietro tuo consiglio........ adesso un altro.....vediamo come va. intendevi forse l'hard reset?
  13. sai perchè dico che può essere il telefono?? perchè si continua a scaricare velocemente........quindi non è nè la batteria nè il caricabatteria (entrambi nuovi). Cosa può essere?
  14. oggi ho provato una ricarica, ma ho notato che fa fatica ad arrivare al 100% di ricarica; arriva al 99% e resta li per un po; infatti l'ho staccato al 99%. Può essere il telefono?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy