Jump to content
Nokioteca Forum

Marlov

Utente
  • Contenuti

    0
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lg G3

Marlov's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao! Vi segnalo un annuncio su AppSquare, un sito che mette in contatto sviluppatori e grafici con aziende e privati che hanno intenzione di sviluppare app o implementarle. Nell'annuncio si richiede la realizzazione di una nuova grafica per l’applicazione "My Shopping List" per iOS, Android e WP. Il budget è di 1200 euro. Se siete interessati, sul sito appsquare.it trovate tutte le informazioni. In ogni caso, se siete sviluppatori o grafici vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito, visto che spesso pubblicano annunci con lavori interessanti, da eseguire a distanza.
  2. Ciao a tutti! Volevo girarvi una notizia che potrebbe essere interessante: Il sito appsquare.it ha lanciato un contest rivolto agli sviluppatori di app: in pratica si tratta di ideare un app a carattere innovativo pensata per i principali store (IOS, Android e Windows Phone). L'idea che viene selezionata ottiene 10.000 euro per il suo sviluppo. La partecipazione al contest è gratuita, basta inviare la propria proposta creativa (non il prototipo dell'app) entro il 4 gennaio 2016. i vincitori (selezionati entro il 4 febbraio) dovranno successivamente inviare un prototipo dell'app funzionante entro il 4 marzo. Sul sito di appsquare.it cmq trovate il bando completo e il modulo per partecipare. Ho pensato di segnalarvelo perché la partecipazione è gratuita e se uno ha una buona idea perché non provarci? Se avete dubbi o domande scrivetemi pure.
  3. Marlov

    Buon Pomeriggio!

    Facevo parte di loro ma io non sono entrato trotterellando, anche perché nessuno mi aveva spiegato quale fosse il modo migliore per "trotterellare".
  4. Marlov

    Buon Pomeriggio!

    Ciao a tutti. Scrivo da Trento (di solito)!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy