Jump to content
Nokioteca Forum

Emoxone77

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Emoxone77

  • Compleanno 08/03/1977

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Formia (LT)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 930
  • Versione OS
    10.0.10586.11
  • Firmware
    02540.00019.15053.26004

Emoxone77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Emoxone77

    Vendo Nokia Lumia 930 Black Ita

    Come da titolo vendo Nokia Lumia 930 pari al nuovo,colore nero,con scontrino del 7/7/2015.Il telefono è stato usato poco essendo il mio secondo device ed avendolo acquistato soprattutto per "provare" il mondo Windows Phone.Il cellulare è stato conservato con cura maniacale e sempre all'interno della sua custodia flip a portafoglio,che vendo insieme al telefono. Insieme al Lumia 930 vendo inoltre una seconda custodia a portafoglio nuova,un caricabatterie da auto nuovo mai usato,un secondo caricabatterie nuovo (oltre a quello in dotazione nella confezione originale) con cavo usb staccabile e quindi utilizzabile come cavo dati per connettere lo smartphone al pc ed un paio di cuffie Hi-Fun per l'ascolto della musica molto belle e dal design innovativo. Quando ho acquistato il telefono non mi ero accorto che era brandizzato Wind,ed ho quindi provveduto immediatamente a sbrandizzarlo. Per il telefono più gli accessori (non vendo separatamente) chiedo 285 270 euro spedizione inclusa.
  2. Emoxone77

    Consigli Per Gli Acquisti

    Chiarissimo...grazie!!!
  3. Emoxone77

    Consigli Per Gli Acquisti

    Scusate la domanda da noob...utilizzando la connessione wifi e non la rete dati,cosa comporta il settare la rete su 2g in termini di prestazioni e/o consumi? Io ho sempre creduto che 2g/3g/4g fossero opzioni influenti solo quando viene attivata la rete dati. p.s. Una cosa che però ho sempre notato,con entrambi gli operatori che uso,Tim e Wind,è che se passo da 4g a 2g il segnale della ricezione passa da 2/3 tacchette (4G) a 5 piene (2G).
  4. Emoxone77

    Problema Video

    Grazie Crs...tutta un'altra musica,TOP!!!
  5. Emoxone77

    Problema Video

    Allora,ribadendo che non ne capisco molto e che il programma Insider mi avvertiva di molte cose mettendomi in guardia su vari rischi e che io me ne sono altamente "fregato" procedendo impavido e baldanzoso (un pò come quando appena preso il Lumia,il giorno stesso,ho deciso di sbrandizzarlo ),adesso il mio Lumia930 ha fatto un lungo aggiornamento (ancora non ho verificato che sistema operativo si è installato ),ed il problema da me lamentato pare essersi risolto in scioltezza!!! Grazie mille!!!
  6. Emoxone77

    Problema Video

    TureDos ti ringrazio per la risposta Io non sono molto esperto quindi non so cosa significhi "player video incorporati nelle pagine"...diciamo che sono andato su alcuni siti nei quali si chatta in cam,e col Lumia non visualizzo nulla,sia navigando in modalità cellulare che computer,mentre con gli android procede tutto liscio in entrambe le modalità.Quasi quasi la faccio questa prova con W10...non appena avrò capito come fare Grazie!
  7. Emoxone77

    Problema Video

    Salve,ho un problema a visualizzare alcuni video sul mio Lumia 930.Con i cellulari android ci riesco (mi viene richiesto stranamente di cliccare sul simbolo "play"),col Lumia no.Più che di video registrati si tratta di visualizzare immagini live trasmesse tramite webcam....mi esce la scritta "invalid source" e se provo a cliccare sullo schermo nero è come se il tocco non venisse recepito,neanche cliccando sulle freccette per ingrandire lo schemo.Ci sono forse dei codecs video da dover scaricare oppure questo è proprio un problema dei windows phone in generale rispetto agli android,come se i windows phone fossero incompatibili con alcune tecnologie? Grazie mille!!!
  8. Anche a me funzionava,poi all'improvviso ha smesso.Magari è collegata a qualche impostazione che ho disattivato ed io non riesco a capire quale sia
  9. Il Dual Shoot sarebbe la funzione che ti consente di avere due foto a risoluzioni differenti? E' una funziona da impostare o è già attiva in automatico? Poi vorrei chiedere un'informazione sulla tastiera.Ieri sul sito windows avevo letto di una funzione molto utile,e cioé che tenendo premuto il tasto &123 e non staccando il dito dalla tastiera,potevo per esempio digitare un numero per poi tornare in automatico alla tastiera delle lettere,col vantaggio quindi di non dover cambiare ogni volta tastiera.Ebbene questa funzione all'improvviso ha smesso di funzionare,la pressione prolungata sul tasto &123 non funziona più...non vorrei aver disattivato per errore qualche opzione nel menù Inoltre ho scoperto con sollievo che si può disabilitare (a me era abilitata di default) la funzione "torna alla tastiera dopo un emoticon" che dopo aver cliccato su un emoticon ti riporta automaticamente alla tastiera con le lettere...era molto scomoda qualora si volessero selezionare svariate emoticon di fila
  10. Grazie mille,troppo buoni!
  11. Grazie per il benvenuto Sì sì,ovvio,non sto mica qui a smacchiar leopardi ...ieri mi sono attrezzato con pizza e cocacola,per addolcire un eventuale fallimento e festeggiare con la maggior calma possibile l'avvento di un nuovo elegantissimo fermacarte sulla mia scrivania .....poi fortunatamente tutto è andato alla perfezione ...grazie mille!!!
  12. Emoxone77

    Un Saluto A Tutti! ^_^

    Salve,mi presento,sono un nuovo possessore di un Lumia 930,dopo anni di Android,e devo dire che sono entusiata e soddisfatto della scelta operata...questo terminale vola,è una scheggia...e mi sembra di essere un utente Windows da sempre!!! Grazie al vostro aiuto sono riuscito facilmente a sbrandizzare il mio terminale Wind...grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy