Jump to content
Nokioteca Forum

francesco42

Utente
  • Contenuti

    0
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia lumia 1020

francesco42's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho fatto un ripristino di fabbrica e applicato i consigli di Ale ma il risultato é sempre lo stesso: Scarse prestazioni nei giochi e problema col multiplayer. Ho notato solo un miglioramento nel sistema, nell'apertura delle app e nella reattivitá. Altri consigli? EDIT: Volevo provare con un ripristino totale tramite un tool di recovery, ma non so se farlo con Lumia software recovery tool o Windows phone recovery tool. Quale devo usare?
  2. Il problema dell'online lo riscontro quando sono connesso ad una qualsiasi fonte di rete, che sia wifi o 4G. Lo slot SD non c'è in quanto la memoria interna è di 32 GB (che peraltro per me bastano e avanzano). Per il fatto delle prestazioni anche io ne sono rimasto perplesso; credi che con un hard reset cambi qualcosa? (Visto che è passato da windows phone 8 a 8.1 con denim) Grazie per l'indizio del tasto modifica che non sapevo visto che sono entrato da poco sul forum
  3. riguardo il problema dell'offline: quando sto su gt racing 2 non posso gareggiare online o fare le challenge; su fifa 15 il mercato online mi da come errore "riprovare più tardi"; su asphalt 8 non mi fa gareggiare con altri utenti. Avendo su tre giochi diversi la stessa problematica ho lasciato perdere come causa un errore dell' app. riguardo le scarse prestazioni: alcuni giochi, come proprio asphalt 8, mi laggano fortemente, pur vedendo in rete video di altre persone che, pur avendo lo stesso telefono, non riscontravano nessun problema Mica esiste qualche impostazione che riesca a risolvere il problema dell'offline?
  4. Salve a tutti. Sono in possesso da quasi due settimane di un lumia 1020 regalatomi per il compleanno. A dire la verità mi sono trovato benissimo in quanto é veloce, resistente e la fotocamera mi lascia senza parole. Ho riscontrato solo un problema con i giochi (quali asphalt 8, gt Racing 2 e fifa 15) i quali, anche avendo l'opzione del multiplayer o, in caso di fifa, del mercato online, mi segnalano il Cell come offline o per esempio che la connessione al server non é riuscita. Come posso risolvere questo problema? P.S. Ho trovato anche delle scarse prestazioni in alcuni giochi pesanti. Essendo un dual core ed avendo wp 8.1 il problema é legato all'hardware?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy