Jump to content
Nokioteca Forum

Angelblue

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 1020

Angelblue's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Come è andata a finire col mio Nokia Lumia 1020 senza copertura? Non c'era alcun guasto. Avendo comprato il prodotto da un privato conoscente e non avendo questi pagato alcune rate dell'abbonamento, il cel dopo circa un anno mi è stato bloccato. Conseguenza: mi ritrovo con un Lumia mutilato, bloccato da un operatore (non so da quale, ma presumo da quello all'atto di vendita, visto che la 3, il mio attuale, ha escluso che sia arrivato da esso il blocco), incavolato nero e senza speranze. Se provassi a contattare gli altri operatori, che speranze potrei avere di un buon esito? Io dico nessuna, però è sempre meglio chiedere... Grazie.
  2. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Salve, son passati due mesi esatti e ancora non mi hanno restituito il cel. Cosa posso fare, oltre al mero reclamo? Grazie.
  3. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Penso proprio che non rivedrò più il mio cel. In assistenza dal 29 giungo.
  4. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Presso un negozio che ha provveduto a spedirlo alla Nokia (presumo più vicina).
  5. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Perdonate la mia domanda banale, ma è la prima volta che mi capitare di dare il mio cel. in assistenza: orientativamente la restituzione entro quanto avviene? Oggi sono otto giorni, lo so è poco ma... Grazie.
  6. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Oggi lo porto in assistenza. Vedremo.
  7. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Ho provato a smanettare, ho anche fatto un hard reset, niente di niente. Quando invece passavo da 4g a 3g, la linea riappariva per qualche secondo, poi bloccata del tutto. Infatti, mi sa che dovrò portarlo in assistenza. Più che altro avrei voluto sapere il tipo di guasto... Grazie.
  8. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Sì, ho provato un'altra SIM e non va. La sim NON è tagliata artigianalmente.
  9. Angelblue

    Nessuna Copertura

    Salve, da ieri sera non ho copertura, linea totalmente assente. Ho provato a spegnere, resettare, ripristinare, ma niente. Ho pensato fosse un problema di rete e di scheda, ho provato la sim in un altro cel. ed è andato. A questo punto presumo sia un problema del telefono. Cosa sarà successo? Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Il cel. ha poco più di un anno (comunque sotto garanzia). Grazie infinite.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy