Jump to content
Nokioteca Forum

Piega71

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    LUMIA 735
  • Versione OS
    8.10.15148.160

Piega71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Piega71

    Controllo Memoria

    Ma come faccio ad eliminarla se tra le applicazioni installate non risulta? Il sensore dati non è che aiuti molto, a parte il fatto che ora ho messo un limite giornaliero di consumo tantomeno quello "memoria", che ti dice soltanto quanta memoria è occupata dai vari utilizzatori. Sotto questo punto di vista direi che pecca di carenza, in quanto non si può sapere cosa consumi internet e cosa non.
  2. Piega71

    Controllo Memoria

    Durante la giornata lavorativa sono sempre connesso in Wi-Fi; per il resto non si tratta di una App ma di un software residente. Grazie comunque per l'attenzione.
  3. Piega71

    Controllo Memoria

    I 500 mega, per come utilizzo io il telefono, mi sono sempre bastati ma ora non ha senso che, da un giorno all'altro, il traffico mi passi dal 97% a 0%; la versione del mio telefono è quella che vedi, ossia la 8.10.15148.160 e "CONTROLLO MEMORIA" non è propriamente il sensore memoria bensì una funzionalità che si trova su "FUNZIONALITA' AGGIUNTIVE".
  4. Piega71

    Controllo Memoria

    Ciao, la funzione indicata non funziona sul mio Lumia 735; mi da questo messaggio: SISTEM COULD NOT RETRIEVE STORAGE INFORMATION Inoltre da circa tre mesi i GIGA disponibili per la navigazione su internet vengono consumati nel giro di pochi giorni, senza che io vada a navigare o fare cose particolari; premetto che uso il traffico internet prevalentemente per mantenere aggiornato il telefono e consultare, di tanto in tanto, info per mezzo di Google. Sapete darmi utili consigli in merito? Grazie.
  5. Piega71

    Scaricare Mappe Su Sd

    Va bene, grazie mille!
  6. Piega71

    Scaricare Mappe Su Sd

    Ciao a tutti, ad oggi vi risulta che sia nuovamente possibile spostare le mappe salvate sul telefono nella scheda micro SD? Io non ho trovato alcuna applicazione che lo permetta. Grazie!
  7. Piega71

    Here Drive +

    Ieri mi è arrivato un aggiornamento per l'applicazione in oggetto che però dava un errore; da lì il navigatore non ha più funzionato; ho così rimosso l'applicazione pensando di reinstallarla ma, aimè, non è più disponibile! Ho letto in giro che pare vi siano problemi tecnici... sarà così? Grazie.
  8. Eseguito ieri; al momento nulla di rilevante da segnalare, se non il fatto (molto negativo) di non poter più salvare le mappe sulla SD, che lo spegnimento ora è decisamente lungo (la scritta "a presto" resta lì per l'eternità, mentre prima faceva in un attimo).
  9. Piega71

    Errore 80860005

    Non ho fatto l'aggiornamento. E sono sotto wifi ora... Mah. Grazie comunque
  10. Piega71

    Errore 80860005

    Quando tento do aggiornare una applicazione, esegue il download ma non aggiorna nulla e mi da questo errore. Che significa?
  11. Piega71

    Sfarfallio Display

    Ciao, il 735 ha la batteria removibile; ho provato a fare quanto hai descritto ma non è accaduto nulla; in sostanza, tenendo premuto alcuni secondi il tasto di accensione, senza la batteria, non resetta nulla, infatti alla reale riaccensione ora e data sono già aggiornati. Grazie comunque.
  12. Piega71

    Problema Con Micro Sd

    Ciao, oggi ho messo al mio 735 una micro SD da 32 Gb; ho notato che, se carico una foto, eseguita con il telefono, la SD mi fa vedere che la stessa foto ha occupato uno spazio di pochi Kb! Sapete dirmi perché? E' successo già a qualcuno?
  13. Il problema è che io non ho una rete internet su pc che viaggi in Wi-Fi ma una semplice chiavetta Tre. A questo punto ritengo che Dukto, senza internet in Wi-Fi, non serva a nulla, vero?
  14. Sinceramente non l'ho ancora scaricato ma, visti i risultati deludenti, proverò con questo sistema. Grazie comunque per il consiglio. Ciao, l'ho installato sia sul telefono che sul notebook (xp) ma non riesco a farli "dialogare"; sicuramente a causa della mia ignoranza; per cominciare non so quale possa essere l'indirizzo IP del telefono e pc, forse è per questo che non parte la comunicazione...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy