Jump to content
Nokioteca Forum

Mat10

Utente
  • Contenuti

    287
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    13

Mat10 ha vinto l'ultima volta il 16 Settembre 2016

Mat10 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    P9 lite/Lumia 635

Mat10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

63

Reputazione

  1. Con 168 puoi ordinare il nuovissimo Umi plus che è superiore in tutto e per tutto ed è,parere personale, nettamente più bello esteticamente.. questo yota non mi piace proprio..
  2. Non conoscendo la marca ( e quindi la personalizzazione del telefono) ti rispondo NO in quanto soli 2 gb di ram non sono completamente sufficienti per far girare perfettamente Android.. inoltre non comprerei un telefono con una versione così vecchia di Android.. Idem per la fotocamera, non conoscendone la marca 8 mpx sono pochini per fare buone foto.. a meno che non stiamo parlando di una pureview tipo lumia 925..
  3. Esatto la Emui non supportata tutti i badge di notifica.. mentre con Nova puoi settare tutto alla perfezione..inoltre esteticamente,secondo me, è molto più bello..
  4. Scusa se rispondo ora, comunque io ho la versione a pagamento.. la presi 3 anni fa quando avevo ancora Android in offerta a 0,89cent Ora non so cosa costa.. resta il fatto che a me la Emui non piace particolarmente, mentre con Nova mi sono personalizzato ogni singola icona come piace a me.. a mio avviso Nova su un Android è obbligatorio
  5. Scarica Nova launcher e sei apposto con il contatore delle notifiche..
  6. Quotone.. anche io ho p9 lite è vedendo quanto bene funziona questo non vedo l'ora di vedere i nuovi Nokia.. le foto che girano,se fossero confermate, mi ispirano molto.. speriamo si muovano..
  7. Sul mirroring non mi esprimo perché non conosco la funzione e non la utilizzo sulle differenze tra p9 lite e honor 8 e p9.. si beh gli ultimi 2 sono top di gamma ma se guardi le recensioni non c è questa gran differenza.. la realtà è che ormai tra un medio gAmma e un top di gamma a livello di prestazioni cambia veramente poco.. quindi tralasciando l'estetica che indubbiamente è soggettiva, ti consiglio p9 o honor8 solo se hai bisogno di una fotocamera più performante altrimenti ti consigliò il lite che si trova a 220 ed è,a detta di molti recensori, il bustbuy 2016.. Detto questo io dovessi prendere un telefono adesso vorrei un Meizu perché mi sono innamorato della Flyme.. Ma purtroppo hanno ancora troppi problemi (soprattutto in ricezione e Google service)..
  8. Se posso esserti utile, io possiedo Huawei p9 lite da inizio settembre..che dire pensavo che dopo i lumia non avrei trovato altri telefoni con una qualità telefonica e soprattutto ricezione alla pari,mai sbagliavo.. Questo telefono è anche superiore a livello di ricezione in 4g.. inoltrare è ben ottimizzato, non lagga, non scalda ed ha lo sblocco con impronta digitale fulmineo( a differenza di molti Samsung) Inoltre attualmente ha Android 6 ma sarà aggiornato ad Android 7..
  9. Per il tuo utilizzo ti consiglio il 650.. li ho avuto entrambi,sono equivalenti all'incirca,ma il 650 ha un display nettamente migliore e poi esteticamente sembra un telefono di fascia alta.. Non credo rimarrai deluso..
  10. Per non parlare del mitico Nokia che compare nel primo Matrix quando Neo deve fuggire dal palazzo dove lavora.. nel film si parla del anno 2999.. 😁😂
  11. No no beh ci mancherebbe ognuno la pensa come vuole.. diciamo che sarebbe bello un mix tra Windows e Android.. ma mi accontenterei del mio vecchio lumia 950 con scocca in metallo e sistema operativo Android..
  12. Anche a me il progetto Nokia incuriosisce molto.. speriamo non sia un cinesone come tutti gli altri con la scritta Nokia giusto x vendere di più..
  13. Non so se sia una funzione del telefono o di Android 6 fatto sta che nel Huawei p9 lite con uno Swype verso il basso dal centro dello schermo si apre una barra di ricerca per le applicazioni installate..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy