Jump to content
Nokioteca Forum

SALENTINVM

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    LUMIA 640XL 3G

SALENTINVM's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. SALENTINVM

    Cortana Con W10M

    Ho provato, ma anche così non funziona. Il bello è che ogni tanto con le prime build il nome lo prendeva. Ora nulla.
  2. Io ho detto che forse cambio smartphone, comunque apprezzo le risposte, ma non c'è hard reset o impostazione che tenga. Questo smartphone sembra voler andar male.
  3. SALENTINVM

    Valore Smartphone.

    Una domanda un po' insolita. Forse cambio smartphone e vorrei rivendere il mio Lumia 640XL. Ad oggi con 8 mesi circa di garanzia restante, quanto varrebbe? 70 sarebbe una buona cifra?
  4. Nessuna delle due. Fino ad un paio di mesi fa potevi installarci la Release Preview di W10M, ma con gli ultimi aggiornamenti era diventata molto instabile.
  5. SALENTINVM

    Cortana Con W10M

    La parola d'ordine a questo giro è cambio smartphone. È da Gennaio che vado avanti di Hard Reset. E mo non mi aggiorna app di sistema, e mo non escono mezze icone, e mo mi si spegne da solo, e mo le suonerie sono distorte. Se dovevo fare tutti sti casini mi aprivo un negozio di riparazioni..
  6. SALENTINVM

    Cortana Con W10M

    Succede anche con altri. Non riconosce comandi come Mamma o Papà ad esempio. Con WP 8.1 funziona. Ho un 630 e va bene.
  7. SALENTINVM

    Cortana Con W10M

    Salve a tutti. a furia di fare domande dovranno farmi una sezione a parte Ho notato che da quando ho W10M Cortana non riconosce le parole come con WP8.1. Io ho salvato la mia ragazza nella rubrica con un nomignolo, prima lo riconosceva con l'auricolare quando dovevo chiamarla o mandarle un sms, ora ogni volta che parlo spara nomi a caso, simili, ma mai che scriva il nomignolo. Succede solo a me o anche ad altri? O è qualche impostazione he devo selezionare e non ho selezionato?
  8. Anche se lo imposti come eccezione la notifica quando apri l'app esce sempre purtroppo.
  9. SALENTINVM

    Riavvii Spontanei

    Dopo gli aggiornamenti no, ma il problema si è presentato dopo che l'ho ritirato dall'assistenza con wp8.1 ed averci fatto un'installazione pulita di w10m. Tra l'altro ho installato tutte le alla sulla memoria interna perché se le mettevo sulla sd crashavano o erano lentissime.
  10. SALENTINVM

    Riavvii Spontanei

    Attualmente ho su la pre release preview di Redstone, ma questo problema lo avevo già sulla build ufficiale. Ho pensato alla batteria perché il problema lo presenta con entrambe le build ed avevo escluso presunti problemi software.
  11. SALENTINVM

    Riavvii Spontanei

    Salve a tutti. Da qualche mese il mio smartphone "soffre" di riavvii spontanei. Praticamente Quando lo poggio su una superficie mi si riavvia. Ho pensato che i contatti della batteria si fossero "allentati" ed ho messo un foglio di carta tra cover e batteria in modo da tenerla ferma. Per un paio di settimane ha funzionato, ma poi sono rispuntati. La cosa paradossale è che se poggio lo smartphone normalmente mi si riavvia, ma se provo a farlo "cadere" da un paio di centimetri di altezza non succede nulla, acceso era ed acceso rimane. Secondo voi che può essere? Io sto iniziando a pensare di passare ad altro.
  12. Il caricabatteria è quello originale. Sia io che la mia ragazza abbiamo un 640 XL e a letto da questo problema. A me no
  13. Ed è normale che capiti solo alla mia ragazza pur avendo lo stesso smartphone con la stessa build?
  14. Ed è normale che capiti solo alla mia ragazza pur avendo lo stesso smartphone con la stessa build?
  15. Non lo porto in assistenza perché su tutti e tre il problema si presenta solo con w10m. Con wp8.1 non ho mai avuto nessun problema a parte qualche refresh del browser
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy