Jump to content
Nokioteca Forum

Rone78

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bassano del Grappa (VI)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 535

Rone78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. arrivato a ora di pranzo .... 435 con cover nera. sembra tutto apposto! grassssssie Microsoft!
  2. arrivata la mail dal corriere GLS che ieri è partito il pacco ..... stamattina era al centro logistico di Padova .... vediamo se oggi in giornata arriva il furgoncino!
  3. ho visto anche su altri siti che sono spediti e/o arrivati parecchi 435 ... che dite? stanno andando in ordine di ID? o per zone!??!?!
  4. he he he .... sarà stata l'emozione di ricevere il tanto ambito cell che ti ha fatto uno scherzo!
  5. .... NON ERA 435 ?!?!? CMQ DAI BENE ..... ERA ORA!!!!!
  6. trovo un pò assurdo che spediscano per zona .... i corrieri fanno raccolta e smistamento nei loro magazzini logistici .... non penso facciano partire un furgoncino che si passa tutta una zona da mattina a sera oh.... se fanno così e questo per sbaglio fa un incidente .... migliaia di 435 dispersi boh ... aspettiamo di sentire se il TIZ72 riceve qualcosa a breve .... e rimaniamo in attesa ...
  7. OK OK .... ma io paragono quello che faccio di lavoro (e le mie tempistiche ..... ho clienti che mi chiedono consegne entro le 24 h.) immagino che non ci voglia un attimo per fare tutto .... solo penso che man mano che danno la conferma che la pratica è OK, potrebbero anche mandare avanti le spedizioni .... invece mi pare di vedere che continuano il lavoro di controllo, ma altro non fanno (aspettano di controllare tutte le pratiche e poi iniziano a spedire!??!?!?!) o almeno non ho ancora letto di nessuno che ha ricevuto il 435 .... boh .... mi pare un pò assurdo ....
  8. Purtroppo i tempi qui sono davvero lunghi .... e non capisco il perchè, fanno esasperare i clienti e basta ..... pensare che era una promo per San Valentino .... ormai siamo alla festa del papà cmq per quel che vedo non seguono un ordine di ID delle domande .... vanno un pò random ..... cmq ancora nessuno che ha ricevuto il 435 a casa per quel che si vede continuiamo ad aspettare!
  9. conferma di spedizione?!?!?! quindi stanno iniziando a spedire!!!!!! speriamo dai ..... è un pò seccante dover attendere così tanto! facci sapere quando ricevi!!!!
  10. registrato il 535 in data 06/02 (ID 8***) ricevuto conferma il 03/03 però mi preoccupa che non ho ancora letto di NESSUNO che abbia ricevuto il 435 .... speriamo bene!
  11. Rone78

    Ciau!

    buongiorno a tutti nuovo utente, ritornato dopo parecchi anni a Nokia (dopo passaggi per Motorola e Samsung)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy