Jump to content
Nokioteca Forum

Emanuele D'Aniello

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Emanuele D'Aniello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao grazie per la risposta e scusa la ripetitività. Comunque non so come fare per farvi vedere, non ho altro in casa in grado di fare foto decenti. Sono cmq dispiaciuto tanto di questo telefono, non l'ho mai fatto cadere, per tenerlo un po nel giubbino succede sta cosa. Nel 2015 ancora ste cose dobbiamo sopportare? È un entry level ma porca miseria se non posso manco fare pressione meglio che lo butti nel cesso! P.s non può essere altro?
  2. Emanuele D'Aniello

    Macchia Schermo 635

    Salve ragazzi. Come da titolo vedo da ieri sera una macchia nera,tipo sporco,sullo schermo del mio 635,precisamente a destra, per farvi capire all'altezza del tasto volume giù. Ho provato a pulire con un panno per gli occhiali ma niente. Premetto che mi lavo sempre le mani perché non voglio che si unga o mi rimanga viscido tra le mani. Quando lo porto con me lo metto nel taschino del giubbotto per evitare che sbatta, nonostante la mia ragazza sedendosi sopra le mie gambe applichi pressione inevitabilmente,ma ripeto è da ieri sera, se fosse per questo lo avrei visto sabato o domenica. Aiutatemi voi perché l'occhio cade sempre li, visto che mi fissano ste cose, data la mia maniacalità per questo cell. Grazie delle risposte.
  3. Salve in questi giorni sto leggendo davvero tanto su w.10 e non ho capito se per noi utenti mobile la versione ufficiale esca gratuitamente o bisogna scaricare la preview e da li richiedere la versione ufficiale. Non ho capito se basterà fare cerca aggiornamenti dalle impostazioni o sfiacchirsi a smanettare? Datemi qualche lucidazione!
  4. Salve ragazzi. Non so sia una cosa mia ma non sento le note vocali di whatsapp dall'auricolare interno. È proprio il lumia 635 o non so che caspita è!
  5. Salve ragazzi.. sono di ritorno da Budapest e mentre partivo per raggiungere la destinazione urto il telefono,che metto sempre in tasca,in quel caso un pantalone di tuta abbastanza pesante, contro il tavolino normalmente posizionato sul posto a sedere davanti. Il telefono non ha riportato danni ma volevo chiedere se a lungo andare questa cosa di prendere botte col telefono in tasca possa rompere o graffiare lo schermo del telefono visto che sono uno molto fissato. Grazie anticipatamente della risposta
  6. Grazie ad entrambi. Volevo chiedere una cosa: Io ho un 635 e ogni tanto quando inserisco il cavetto, sempre messo in posizione giusta, non entra e fa il "tac" classico, ergo non va. A cosa è dovuto? Ho fatto qualche guaio quando ho provato minimamente a forzare, poco proprio?
  7. Salve ragà,è una cosa curiosa che penso interessi tutti. Quali accortenze bisogna avere per evitare di rompere il connettore? Il mio vecchio cellulare l'ho rotto proprio così e mai più aggiustato e ora ho l'incubo di rompere la microUsb di nuovo. Grazie in anticipo
  8. Si è di plastica ma da tutti i bend test che ho visto fare ai Nokia, compreso un 1020, ne escono indenni, considerando che il mio nn è stato un bend test hahah
  9. Diciamo che l'ho fatta! Ma non ho forzato minimamente. Però ci sto a pensa da stamattina al fatto che se pure con una forza pari allo zero abbia potuto causare dei danni! Tu che mi dici?,So che i Nokia sono "peggio dell'acciaio",INDISTRUTTIBILI! EDIT: Comunque ho visto un video che riprendeva il lavoro svolto lì in Finlandia, casa Nokia, e di fabbrica loro svolgono il band test (nel video in particolare c'era un Nokia Asha,materiali meno nobili del 635) e veniva sottoposto a pressione tramite una barra spessa di ferro che pressava il centro del telefono. Tolta la pressione il cellulare ritornava come prima,non come la mela marcia che ti fa pagare 900 euro per un po di alluminio,tra l'altro pieghevole pure. Direi che noi possessori di Nokia possiamo stare tranquilli,no?
  10. Emanuele D'Aniello

    Lumia 635 Bend Test

    Secondo voi riuscirebbe a resistere,uscendone indenne? Intendo,questo telefono si piega,se pressato con forza??
  11. No sono serio! Quindi posso stare tranquillo?
  12. Mi interessa la cosa. Avevo un'altra domanda da fare: ma con le unghie il display non si graffia mica? Io sono ragazzo quindi non ho unghie particolarmente lunghe anzi quasi assenti (onicofagia,ahimè),ma questo dubbio mi attanaglia. Cioè penso che i costruttori penso sappiano che lo schermo debba essere resistente almeno per le uniche cose che lo usano.
  13. Emanuele D'Aniello

    Dubbio Schermo

    Salve amici.. Mi è sorto un dubbio guardando il display del mio adorato lumia:nella parte superiore del display ai vedono tipo aloni neri.. ma inclinando il telefono non si vedono.. È proprio una cosa degli Ips o è una cosa mia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy