Jump to content
Nokioteca Forum

Shade Windfeuer Mumei

Utente
  • Contenuti

    108
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Shade Windfeuer Mumei ha vinto l'ultima volta il 30 Dicembre 2014

Shade Windfeuer Mumei ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Shade Windfeuer Mumei

  • Compleanno 21/03/1992

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Natura, tecnologia etc

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 735 Gray
  • Versione OS
    10.0.10586.107
  • Firmware
    02177.00000.15184.36004
  • XBox Live Name
    Schaduw9

Shade Windfeuer Mumei's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

18

Reputazione

  1. Dopo l'aggiornamento a win 10 sul mio 735 ho deciso di provare quest'app E mi sono accorto che se commento qualcosa o rispondo ad un commento in alto rimane bloccata la frase "pubblicazione del commento in corso" MA non solo! Se non cambio pagina ma per es. passo ad un'altra app o mi va in stand by lo schermo, quando torno su face rimane fermo a dove l'avevo lasciato ovvero: -il mio commento non è inserito ma ancora nella casella di testo -non si vedono altri commenti successivi al mio Se invece cambio pagina come dicevo anche a distanza di ORE aggiornando la home etc mi rimane fisso quel "pubblicazione in corso" -.-" Solo a me succede? Sinceramente mi sembra un problema enorme a livello di usabilità perché per vedere effettivamente i miei commenti etc devo CHIUDERE l'app e riaprirla.. Ho provato a segnalare il problema ma temo sia il solito buco nell'acqua
  2. quello nero è carino non fosse per le bande orizzontali.
  3. anche io sono preoccupato per here transit visto che come app di here non viene MAI considerata e invece a torino la trovo utilissima (poi vabbè non funziona in tutta italia). farò un tentativo con moovit, speriamo che sia all'altezza. le recensioni che ho letto sono contrastanti, ma non tutti indicano dove l'hanno usata.
  4. mmmm a me erano capitati dei giochini che lo bloccavano riavviando o con un soft reset però avevo risolto. Mi sarà capitato 2 volte si e no di ripristinare i dati su micro SD. per caso ricordi le situazioni in cui ti si è bloccato il cell? per capire se c'è qualche app che effettivamente te lo incasina o se è il tuo terminale fallato, perché in quel caso potresti fare RMA visto che è nuovo. Nel mio caso, si è bloccato decisamente meno volte in un anno di vita (e io ho il viziaccio di non spegnerlo praticamente mai, ogni tanto mi costringo a riavviarlo)
  5. Se possibile aggiungerei la sandisk ultra 32 GB (max 80 MB/s) su lumia 735
  6. il problema non si pone, non ho l'auto =P (mi tocca farmi un'ora e passa di treno)
  7. rispondo ad entrambi: sempre messo anche io abitualmente col display verso di me, anche perchè così quando infilo la mano in tasca è già sul retro e lo impugno "correttamente" come cover ho due opzioni: la "nota" S-Line in TPU, e una ibrida che sto usando da poco; ha uno strato interno di silicone/tpu abbastanza rigido e uno esterno di plastica gommata. (la mia è interamente nera, purtroppo per il lumia non la facevano rossa e nera) Mi sta venendo il dubbio però che il 90% delle sacche pensate per il mare non tengano conto di cover così doppie. ineffetti mi sa che la tasca interna sarà la scelta migliore. penso sia la zona più sicura perchè se proprio spancio il peso si distribuisce ovunque, e tendenzialmente atterro comunque di ginocchia se proprio devo. (ovviamente mi porto dietro le ginocchiere. Preferisco sembrare robocop che distruggermi per quell'unica volta che cado o che devo inchiodare).
  8. Prima che lo pensiate, ve lo confermo: sono un pelo paranoico. L'ultima volta che ho portato un telefono sulla neve facendo snowboard mi si è totalmente aperto in tasca lasciandomi un livido da 3-4" (si sivedevano pure i tastini impressi). Ovviamente display morto. A sto giro non ho un muletto quindi mi porterò dietro il 735 - so che i telefoni, specialmente display e batterie temono il freddo Dovrei metterlo nella giacca? (tasca interna?) basta tenerlo in una di quelle mini tracolle per chi fa sport? (tipo jogging) dovrei avvolgerlo in qualcosa per mantenere la temp alta? Ho visto un sacco di persone fregarsene abbastanza dei loro dispositivi, io invece mi sto un pelo impanicando. Fosse per me avrei preso una di quelle cover indistruttibili, ma per i lumia non le fanno. Ovviamente ho paura di cadergli nuovamente addoso, ma in questo caso spero che gli strati di vestiti/cover facciano la loro parte (il caso riportato prima si rifà ad un telefono messo nella tasca sbagliata e s'è rivelato fatale) Dovrei cercare una cover impermeabile? (le ho viste tipo sacchetto) ma ho paura possano fare condensa.. nota a margine: il problema si pone solo ora perchè quando presi il 520 mi toccò star fermo e prima di allora mi ero rifiutato categoricamente di usare uno smartphone. Come sempre vi ringrazio in anticipo per la pazienza!
  9. Rispondo io a distanza di mesi, ma è decisamente il momento "giusto": ​- in primis ho un gatto in casa = lettiera e se c'è proprio una cosa che graffia il vetro è la sabbietta (è silicea a prescindere dalla tipologia che si acquista) manco a dirlo ma ho un micrograffio avvenuto nel periodo in cui non avevo protezioni. - attualmente il mio telefono ha fatto parecchi voli, è inevitabile sono uno sbatato allucinante; il famoso vetro 9h sto per sostituirlo (ne ho un secondo, ma conto di provare un altro vetro per vedere se cambia qualcosa. Non so se per CrsCode vale lo stesso naturalmente, io così sto più tranquillo. Aggiungo solo una cosa: mi sa che la dicitura 9h non indica una marca o un modello perché la trovo su prodotti totalmente diversi fra loro (a volte accompagnata da un 2.5D che potrebbe essere lo spessore ma non sono sicuro).
  10. A me non capita mai; la sensibilità è giusto che stia su normale se non usi i guanti. Hai provato un soft reset?
  11. *slow dovresti scaricarti su pc il recovery tool e flashare 8.1 ci mette un po'; a quel punto decidi se ritentare con wp10 direttamente fast ring oppure tenerti 8.1 e aspettare.
  12. Per motivi di tempo non ho più potuto seguire molto lo sviluppo di win 10 mobile,(anche perchè per emergenza ho dovuto prestare il mio 520 ad un amico che il telefono in riparazione). Volevo sapere se attualmente ci sono grossi bug o potrei usare win 10 senza penalizzarne troppo l'autonomia sul 735, o faccio prima ad aspettare l'update ufficale..
  13. io ho avuto un 520 e ora ho un 735 inizialmente ero molto scettico dei tasti a schermo, alla fine invece mi sto trovando molto bene. Sinceramente li preferisco perchè posso abbassarli con un tap e richiamarli con un veloce swipe, comodo se voglio giocare o anche solo guardarmi un video etc senza il rischio di tappare i tasti uscendo dalla schermata che mi interessa. (sarà che io sono sbadato ma mi capitava spesso
  14. Allora da circa un paio di settimane ho fatto il passaggio windows 7>10. Premetto che avevo degli aggiornamenti ( 4 su 5 erano facoltativi) avevo provato più volte a lanciarli ma mi dava sempre errore e al riavvio annullava tutto. Sicuramente uno di questi impediva l'installazione di windows 10 in quanto sia dal tool presente sul sito microsoft, sia dall'icona sulla starbar non proseguiva l'installazione o dava errore. Ho forzato l'installazione da riga di comando e strano ma vero è andato tutto a posto. Creo questo topic perchè vorrei raccogliere i nomi di vari programmi che non funzionano o funzionano male. Per fare degli esempi, io avevo core temp in avvio automatico e appena si caricava mi impallava il pc al punto che dovevo staccare la spina e riavviare. Ho riscontrato lo stesso problema avviando HW Monitor. Ero curioso di sapere se era un problema diffuso o meno perchè in rete qualche utente sosteneva di non avere problemi (e quindi a sto punto mi chiedo quale sia la causa). Ho dovuto aggiornare la versione di Fences (la mia era una versione più vecchia gratuita), in quanto mi inchiodava le icone al desktop (bastava avere il programma installato nemmeno avviato). nota: l'analisi di windows non mi aveva minimamente rilevato problemi di incompatibilità! E questo non è propriamente un bug, ma ci sono rimasto veramente di... quando ho scoperto che l'app mail non è compatibile con gli alias di outlook (mentre la versione presente sul surface RT lo è).
  15. Perdona il ritardo con cui leggo questa discussione, ma ci tenevo a risponderti: la licenza di windows 10 corrisponde ad una OEM, in sostanza è vincolata alla macchina, quindi chiunque abbia un portatile o un pre-assemblato non ha senso che compri una licenza di win 10 perchè al momento di cambiare macchina avrà anche la licenza ad essa legata. La licenza retail venduta da Ms serve per chi si auto-assembla il pc.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy