Jump to content
Nokioteca Forum

C5prime

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    c5-00

Visualizzazioni Profilo

2.178 visite profilo

C5prime's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. C5prime

    Voip per c3-01

    Siccome sono tenace, a forza di perlustrare il web ho trovato quello che cercavo!. Così ho deciso di metterlo a disposizione di altri che ne avessero bisogno... Il programma è grandioso setta il voip sui telefoni nokia S40, già testato e perfettamente funzionante!!! Spero di aver fatto cosa gradita. Ciao. n0kVoIP.zip
  2. C5prime

    Voip per c3-01

    Vorrei riattivare un nokia c3-01 ed in particolare mi servirebbe settare il telefono internet, voip. Ora la configurazione automatizzata cerca di contattare un sito che ovviamente non c'è più, però so che c'è il famoso software n0KVoIP che permette il settaggio manuale. L'ho cercato per ore ma non l'ho trovato, qualcuno se ce l'ha potrebbe condividerlo qui? I siti del programma sono down anche quelli ormai, era free quindi non credo ci siano problemi. Grazie!
  3. Ciao, ho letto gli ultimi post, in effetti non si può dar torto a chi è rimasto deluso (poco ergonomico, funzioni gestite male, pad poco funzionale ecc). I fan di Nokia sono abituati bene almeno fino ai modelli pre microsoft. Però chi vuole wa su un telefono che non sia touch e che sia almeno simile ai vecchi modelli non ha molte alternative. Invece chi usa il telefono per lavoro così massicciamente come fosse un pc, o si adatta ad essere schiavo degli smartphone formato tavola oppure usa un pc/tablet (che fa tutte le cose molto meglio di un telefono) e si munisce ti un telefono che fa solo quello (il nokia 8110 è un egregio telefono da questo punto di vista). Per dire sul mio, preso nuovo in negozio e mai crackato, non uso nessuna diavoleria web e nemmeno wa, nè spygoogle ecc, l'ho preso solo per la connessione non si sa mai che tolgano il 2/3g in Italia, 2g che uso sul mio fedelissimo Nokia c5-00 che ha una batteria dopo quasi 10 anni che dura 15 gg ed ha il gps gratuito attivo senza rete dati!! Nokia merita rispetto solo per la sua storia ed i gioelli che ha saputo sfornare, certo non tutte le ciambelle vengono con il buco tuttavia bisogna aver chiaro di cosa si ha bisogno e cosa si vuole e se ha senso volerlo (cioè se l'8110 lo prendo come antismartphone ha senso volerlo trasformare in un fac-simile di android a tutti i costi?). Invece secondo me ha senso pretendere come minimo tutte le funzioni utilissime che hanno fatto la storia di Nokia a cominciare dal pad impostabile...
  4. Ciao, io ho aggiornato a V16 ma facebook non c'è e non funziona Kainews. Migliorie non ne ho trovate rispetto a prima. Voi?
  5. VENDUTO. Vendo Nokia 8110 4G Dual Sim colore giallo
  6. C5prime

    Filtro chiamate

    Grazie per la tua risposta, speriamo che facciano qualcosa perché le chiamate dei call center sono sempre più invadenti. Ho chiesto per la batteria perché io non navigando nè usando il tel se non per telefonare (poco) e qualche messaggio, dura molto meno del mio nokia c5-00 che arriva anche a 20 gg (a volte anche 30) con la batteria da 1050 mAh in rete 2g. Certamente lo schermo è più grande, tuttavia con rete dati e altre robe inutili disattivate mi aspettavo qualcosa in più. Non arrivo a 5gg mantendo lo stesso tipo di uso. Seguo comunque il gruppo, così se ci sono novità... Grazie!
  7. C5prime

    Filtro chiamate

    Ciao a tutti, ho acquistato questo nuovo telefono della Nokia e rispetto a quelli vecchi che uso ogni giorno lo trovo poco ergonomico ed esoso di batteria. A parte questo la mancanza più grave a mio avviso di questo telefono è l'impossibilità di filtrare i numeri indesiderati. L'S30 l'aveva incorporato, con il Symbian si potevano installare applicazioni terze. Chiedo a voi esperti se si potrebbe implementare una modifica nel sw per filtrare le chiamate e se è possibile rispiarmare la batteria con qualche accorgimento o settaggio. Grazie!!
  8. C5prime

    Mappe per il nokia 2710 Nav Edition

    Ciao, mi si è "bruciata" la scheda SD del telefono un nokia 2710-C Navigation Edition e nonostante diversi tentativi tramite Suite, map loader ecc. non riesco più a scaricare le mappe. Qualcuno sa se esistono i link diretti ai file mappe? Oppure qualcuno che ha il mio stesso modello potrebbe condividere il contenuto delle mappe? Ho visto che le OVi maps sono ancora disponibili, ma su questo telefono gira Nokia Maps 2.1... Grazie a tutti.
  9. C5prime

    [Pr]Vendo Nokia E51

    Ciao a tutti, vendo smartphone professionale nokia e51 usato perfettamente funzionante in buone condizioni + suo caricabatteria a 30 euro (+ eventuali spese di spedizione). Telefonare (no sms) solo se interessati al num. 3481025182 Grazie
  10. C5prime

    Ciao!

    appena arrivata. da sempre uso nokia, odio i touch e mi piacciono i vecchi modelli ...per telefonare Forum molto utile. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy