Jump to content
Nokioteca Forum

Luca Benni

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Luca Benni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie per la risposta, cosa intendi per il soft reset ? spengo e tolgo la batteria ? edit: trovato questo, "tenere premuto il tasto di accensione e spegnimento per circa 10 secondi. Il telefono verrà riavviato."
  2. Ciao a tutti Sono un neo utente Lumia 630. Il telefono è velocissimo e funziona benone. Da qualche giorno mi si presenta un problema davvero strano. Quando scrivo messaggi (su whatsup o messaggi) con la tastiera in italiano non mi da i suggerimenti e la tastiera non scrive niente dopo aver digitato lo spazio e in alto appare solo l'iconcina "Incolla" e nessun suggerimento e la tastiera non va più avanti. Fra l'altro i suggerimenti non compaiono in nessuna lingua. La tastiera invece funziona benissimo su Explorer (cioè un app che non abbisogna dei suggerimenti credo io). Ho già fatto: - rimuovere/scaricare la tastiera - cancellare i suggerimenti salvati Fino a ieri con la tastiera inglese riuscivo a scrivere (anche se non apparivano i suggerimenti) ma ora, dopo un po' di smanettamenti neanche più con quella. Chi mi aiuta prima di un hard reset ? grazie L.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy