Jump to content
Nokioteca Forum

thyselforever

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 925

thyselforever's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Se Luigi e Baye Dame non vengono squalificati lunedì davvero succede il finimondo. #GF15

  2. RT @NaliOfficial: Abbiamo esordito al secondo posto nella classifica @FIMI_IT ❤️🔥 !!!!Grazie a tutti!!!! E grazie davvero alla mia fantasti…

  3. Ma Infinity già di suo fa pena. Poi mettono anche il fatto che se su un dispositivo hai già usato una prova gratuit… https://t.co/m3iHnNHx3d

  4. @NaliOfficial Avete fatto un bellissimo lavoro e io sono sempre più fiero di te! ❤️🔝

  5. @NaliOfficial No vabbè 😍😍

  6. Ma il senso di Clarke e Nylah? Non ha avuto senso la prima volta e continua a non averne adesso. #The100

  7. Si effettivamente uso una cover in silicone adesso che ci penso Capisco quindi è una cosa del tutto normale, forse incide pure il fatto che l'ho scattata di sera con la luce accesa, devo fare una prova di giorno
  8. Salve, ho notato un particolare della fotocamera del mio lumia 925 che mi infastidisce parecchio: Il flash. Non so se è solo un problema mio o è proprio la fotocamera di questo telefono ma ho notato che quando scatto foto col flash quest'ultime vengono ombrate mentre senza flash succede l'opposto. Adesso vi mostro due scatti: Col flash: http://imgur.com/W4Zf7uE Senza flash: http://imgur.com/AKHxvdW A me sembra tipo un controsenso, ma può essere anche che sono io l'ignorante. Poi se non sbaglio ingiallire le foto è un difetto proprio dei nokia giusto?
  9. Mi uscivano pure li ma la sono riusciti a levarli Allora probabilmente quelli di Twitter sono riuscito a levarli, penso che adesso quelli restanti siano di Facebook, come li levo da li? Sono riuscito a levarli, sono entrato nell'app di Facebook e l'ho rimosso dall'applicazione, grazie.
  10. Salve ho bisogno di aiuto perché le ho provate tutte. Ho notato che quando vado su whatsapp e vado nella sezione Tutti oltre a i miei contatti normali mi esce una lista infinita di contatti provenienti alla persone che seguo su Twitter, allora sono andato nell'applicazione di Twitter e ho disattivato l'hub contatti, ma nonostante ciò continuano ad uscirmi su whatsapp, ho provato a spegnere anche il cellulare. Qualcuno sa aiutarmi?
  11. No ma sono orribile, mia zia che mi spiegava una cosa importante a telefono e io che gli ridevo in faccia HAHAAHAHAHHA

  12. Mi piace troppo dire "Sei proprio disabile"

  13. Odio quando mi accusano di stare troppo tempo in bagno. Ho i miei tempi, ok?

  14. La cattiveria di mio fratello che mi dice: È inutile che continui a vedere Merlin, accetta il fatto che è finito.NON È COSI FACILE.

  15. Capisco, immaginavo che non fosse solo un mio problema. VLC è a pagamento volevo tipo evitare di spendere soldi, c'è solo VLC come alternativa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy