Jump to content
Nokioteca Forum

Abuk

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Abuk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie! ...penso che per il "rimpiazzo" tu debba usare l'emoticon troppissime volte perché, per ora, non me le stá rimpiazzando!
  2. Abuk

    Emoticons "preferite"in Sms

    Ciao, sapete se la "scheda" (quella che ora ha un cuore come icone... prima c'era un orologio) delle "ultime" emoticons utilizzate è possibilie resettarla?! Ho un tot di emoticons che avevo usato per prova all'inizio e ora che la schrmata è piena non posso più aggiungere quelle che uso veramente! :-) Grazie!
  3. Scusate sono l'unico che non ha corrispondenza tra le emoticons che si vedono nella griglia di scelta con quelle che effettivamente vengono spedite? ...nella finestra di inserimento del messaggio le vedo come nella griglia, appena invio il messaggio cambiano. Dopo l'aggiornamento mi sembrava che la griglia di scelta su whatsapp fosse cambiata, ma ora rivedo le stesse emoticons che presenta durante la normale scrittura di un sms...
  4. Grazie!!! :-) ...io pensavo fosse una nuova gesture dal menu start ! ...cmq un po' deludente come app!
  5. Scusate, ho cercato nel forum, in rete, ho fatto prove ma non sono riuscito a trovare come creare le cartelle nel menu Start. Non era una delle nuove funzionalità aggiunte da GDR3? Se ho chiesto una stupidata scusatemi ma io proprio non ci sono riuscito.
  6. ...umm allora CrazyAngel non ha chiesto una cosa sbagliata! non vuole sbrandizzarlo, ma solo togliere tutti i programmi preinstallati della TIM ... non penso che sia illegale questo ... o no?! ...cosa che vorrei fare anche io sul mio n95
  7. Ok! .. cmq è il "completamente vergine" che mi faceva paura! ci pensa il centro che effettua l'upgrade a salvare e rimettere i numeri in rubrica vero?! ... sarà il caso che mi faccia un salvataggio della rubrica prima di darlo giusto?
  8. scusate la domanda ma ho cercato sul forum e non ho trovato la risposta.. anche io mio si blocca con gli !!! 6680 NO brand V 2.04.15 04-03-05 RM-36 se faccio aggiornare il firmware cosa perdo?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy