Jump to content
Nokioteca Forum

krima

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820->950

krima's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. No non è un problema di Google Foto. Se non vuoi vedere doppioni, in GCam devi disattivare l'opzione "Save to /DCIM/Camera". Evidentemente l'app Nokia per il Nokia 9 non offre questa possibilità, o forse è una svista.
  2. Hai provato se funziona una qualche app per la registrazione delle chiamate? E' una funzione che trovo comodissima (la utilizzo sul Lumia 950) per non dover cercare carta e penna per prendere nota. Ho letto che non tutti i telefoni android permettono di utilizzarle senza Root. Dato che, mio malgrado, sarò costretto a passare ad altro, questa è una delle funzioni che faranno pendere l'ago della bilancia verso questo terminale.
  3. A me è accaduto oggi per la prima volta, 3 riavvi nell'arco di una 10na di minuti. Ho letto in un'altro forum che ad alcuni succede a causa di qualche evento particolare nel calendario. In effetti per la prima volta ho provato la funzione di Cortana "Avvetimi quando arrivo a...", non mi ha avvertito per niente arrivato sul luogo ed il telefono si è riavviato 3 volte, quindi potrebbe essere quello il motivo. Ho cancellato l'evento da Cortana ed al momento sembra risolto. Da quello che ho letto in più posti è meglio non ripristinare il backup se prima avevi problemi,
  4. krima

    Fotografare Ciclisti In Fuga

    Per fotografare dei ciclisti sarebbe meglio una reflex con un buon zoom. Tuo garantisco, per esperienza personale, che è molto più facile.
  5. krima

    Da Dp A Windows Phone 8

    Che io sappia non su può. Comunque la batteria di solito si sistema con un paio di soft reset (così é successo a me ) o un hard reset.
  6. krima

    Da Dp A Windows Phone 8

    Fra parentesi ho deciso di non installare più la preview anche se ha alcune funzioni in più. Nel caso poi tocchi riaggiornare co NSU si perde un sacco di tempo...
  7. krima

    Da Dp A Windows Phone 8

    Ho aggiornato proprio ieri usando NSU for Retail, il telefono viene aggiornato a 8.1 versione originale (Vodafone nel tuo caso).
  8. I Lumia continueranno ad essere prodotti con Windows Phone com'è sempre stato fino ad ora. L'unica differenza che ho visto fino ad ora, é la scritta Nokia by Microsoft nel retro invece che solo Nokia.
  9. krima

    Volume Lumia 820

    Esatto. Anch'io ho l'820, con WP 8.1 funziona molto bene, anche la batteria dura molto di più.
  10. krima

    Problema Con La Rubrica

    Se hai (e immagino sia così) un account/mail MS e prendi un'altro WP non serve fai niente. Una volta effettuato l'accesso con il nuovo telefono i contatti vengono caricati in automatico.
  11. Un minimo di file temporanei, al di sotto della quale il sistema non scende, ci sono sempre. Probabilmente sono file che in qualche modo sono in uso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy