Jump to content
Nokioteca Forum

antonioaur17

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

antonioaur17's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Aggiungo: stanotte si è era aggiornato. Ho risolto con il recovery tool.
  2. antonioaur17

    Windows Boot Manager

    Salve a tutti, all,'improvviso stamattina durante l'uso del mio 950xl mi esce questo messaggio di avviso: "windows failed to start. a recent hardware or software change might be the cause. to fix the problem: 1 insert your windows installation disc and restart your computer. 2 choose your language setting, and than click next. 3 click repair your computer. if you do not have this disc, contact your system administrator or comoputer manufacturer for assistance. status: 0xc0000001 info: an unexpected error has occurred sono obbligato a portarlo in assistenza o posso provare con il recovery tool?
  3. Dopo che anche messenger era diventato inutilizzabile ho reinstallato entrambe le app e sembrano funzionare bene.
  4. Solo a me crasha ad ogni utilizzo?
  5. Hoveffettuato il reset premendo il tasto: Per cinque minuti il tablet ha trovato la reteve si é connesso, dopo il nulla. Continua a non rilevare la rete. Ho provato a resettare per tante altre volte ma non ha mai piú trovato la rete. Mi sa che devo comprare un router nuovo.
  6. Nonostante le impostazioni erano ok ho fatto il riavvio. É tutto abilitato ma lo stesso solo il tablet non rileva questa rete mentre le altre nelle vicinanze le trova. Il modem é digicom, in rete ho trovato ben poco. Intanto grazie per l'atrenzione e risposte.
  7. salve, ho un hp stream 7 e fino ad oggi non mi ha dato problemi, sono un paio di giorni che non trova più la rete wifi di casa. Tutti gli smartphone di casa ed il pc portatile la rileva ma il tablet no. Ho provato a fare l'hard reset ma non ho risolto nulla. Potete aiutarmi?
  8. antonioaur17

    Foto In Start

    Impostazioni applicazioni-fotoefotocamera-ilriquadro di start mostra Io ad esempio preferisco la tile trasparente ed ho selezionato foto preferite e non averne.
  9. antonioaur17

    Tablet Win Rt 8.1

    Non vorrei spendere tanto, consigli qualcuno di fascia bassa. Ieri ho letto dell hp stream 7 e 8.
  10. antonioaur17

    Tablet Win Rt 8.1

    Stavo pensando di comprare un tablet e avendo un lumia sarei orientato per un windows rt 8.1 perché non mi interessa avere il desktop. Chiedo consigli a voi.
  11. antonioaur17

    Touch Impazzito

    Eccomi con il mio lumia! Dopo 47 giorni di assistenza. Hanno cambiato tutto lo schermo. Finalmente aggiungo.
  12. Ho lo stesso problema, formattato e trasferito file diverse volte ma ancora niente, hard reset pure ma nulla di nulla.Edit: Risolto dopo aver formattato l'sd tantissime volte.
  13. antonioaur17

    Touch Impazzito

    speravo in tempi brevi...è più di un mese che sono senza smartphone.
  14. antonioaur17

    Touch Impazzito

    Ho provato le diverse app per testare il touch ma non da nessun problema. Impazzisce all'improvviso, in modo imprevedibile. Mi sa che devo portarlo in assistenza sperando in tempi brevi...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy