Jump to content
Nokioteca Forum

Dinu Gabriel

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Dinu Gabriel

  • Compleanno 01/01/1969

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    verona

Altre Informazioni

  • Smartphone
    830
  • Versione OS
    wp8

Dinu Gabriel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. provati una decina di audioregistratori ,manco una che funzioni.la magior parte non registra piu quando interviene il blocco schermo.altri registrano a pezzeti.neanche uno affidabile.parlo di queli gartis,ovio.magari queli a pagamento vano meglio ma non mi va di spendere soldi per provare.
  2. Glance consuma poco o niente ,come posseeore di 830 vengo da un 925 ,non a senso comprare 830 a piu di 200 e o pure prendi 730/5 e stesso tellefonino,non aspetarti che sia un tellefonino di fascia alta il 830 per via del designo,non lo e .buona la tenuta della batteria.ottima e comoda la ricarica wireles .la uso da due mesi e non o riscontrato riscaldamento fastidioso .si carica un po piu lento ma e commodo.
  3. graziemille .se ariva anche registratore preinstalato non ho piu problemi.prima ho avuto un 925 per un anno ma facevo fatica arrivare a fine seratta con la batteria ,adesso con 830 vado anche due giorni con stesso uttilizo.la fottocamera del925 sembra da un altra pianeta ,pero senza batteria comunque non puoi usarla.830 e da un altro film,a cugino povero del925,sempre paragonabile al 925.830 e molto modesto ma puntavo sulla batteria e non mi sono sbagliato.Anche schermata glance si vede poco o niente ,a una luminosita molto debole a volte independentemente dalle impostazioni,sembra vivere da vitta propria a volte a una luminosita potente a volte si fa fattica vedere,(schermata glance) rispetto a glance di 925.
  4. Grazie,fantastico mi mancava proprio questa opzione.chi avrebe mai pensato che devo tenere premuto
  5. Deluso del mio Nokia 830.ho sempre avuto Nokia mi mancano due cose per me essenziali che sugli vechi Nokia non mancavano:elenco dettagliato con ora e minuto della telefonate ricevute ed effettuate anche pe mesi e registratore vocale nativo .mi sembra di aver butao via miei soldi.non mi aspettavo che avrebbero tolto queste facilità.fra un po' Windows toglierà anche la radio.che d'elusione sempre peggio da quando ce Windows.
  6. Non ce la possibilità di vedere elenco chiamate effettuate e ricevuta con ora e minuto quando sono state fate indietro di qualche giorno sul Nokia 830?sul mio vecchio Nokia c'era questa possibilità.e possibile che sul mio 830 che mi e costato 300 più di quel vecchio nokia non ce questa facilità.e nemeno registratore vocale nativo non c'è più.fra un po' toglietano anche la radio?! Deluzo...
  7. Come si fa a consultare registro chiamate .per intenderci non e possibile sapere a che ora ho ricevuto o pure ho fatto una chiamata con mio Smartphone 830 da centinaia di euro e invece con un telefonino da 20€ si che posso farlo ?
  8. oggi il mio nokia lumia 925 ha smesso di funzionare al improvviso,ha la batteria carica e comunque quando e in carica si accendono e si spengono i tre pulsanti,vibra quando premo la fotocamera e suona pure se mi chiamano ma il schermo e morto. acquistato due messi fa.sembra che si e bruciato il schermo .e successo a qualcuno la stesa cosa?
  9. Si scarica sparte . E li
  10. 1gb di ram e il compromesso otimo fra le prestazioni e la durata della batteria,perciò penso che andrano bene per molti anni 1gb di ram e il compromesso otimo fra le prestazioni e la durata della batteria,perciò penso che andrano bene per molti anni
  11. Fai attenzione perché ci sono app che non puoi blocare di lavorare in background,bisogna disinstallare quello che veramente non ti serve.
  12. Con glance backgraund il telefono diventa molto bello in stand-by e glance non consuma niente.
  13. Prendi la custodia con la ricarica wireless integrata e caricatore auto wireless,questa facilità si che vale la pena 100 e poi magari quello per la casa. non è possibile avere sempre in evidenza la barra di segnale ma con glance e glance background sarai riscattato. con glance sparte ora puoi avere 5 altre notifiche a tua scelta sempre in evidenza più un colpo d'occhio alla app scelta da te che io o scelta calendario il mio consiglio e di comprare subito la custodia e il caricatore wireless e di non spendere soldi per altre custodie inutilmente come ho fatto io. Per quanto riguarda il passaggio dal galaxi al Nokia. Tieni sempre conto che noki costa la metà perciò non aspettare miracoli.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy