Jump to content
Nokioteca Forum

Misterbild

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Misterbild's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Misterbild

    Antenna Gps Esterna Lumia?

    ciao a tutti io ho una antenna gps della nokia bluetooth se io la connetto con il bluetooth al mio lumia 520 funziona oppure devo per forza usare quello integrato?
  2. ok grazie mah qesto aggiornamento cosa cambia non vedo nulla di differente!
  3. salve a tutti vi volevo chiedere se ho fatto tutta la procedura giusta per il preview devolper per l aggiornamento a w8.1 da sviluppatore io ho un nokia 520 lumia sbrandizzato perche' prima era at&t flashandolo ecc ecc e ho messo su una versione europea dell'israele..cmq arrivo al punto quando mi ha trovato l'aggiornamento mi ha installato questa versione SO 8.0.10521.155 vado bene con questa versione? opppure ho sbagliato qualcosa?
  4. Ha ok capito tutto grazie un altra cosa secondo voi come navigatore off line quindi solo con gps e il migliore here drive?
  5. ok grazie io per la navigazione con here drive devo avere per forza installato here maps oppure posso anche disinstallarlo?perche mi interessa solo il navigatore da moto /auto
  6. ciao a tutti volevo sapere la funzione di here drive insieme a here maps cioe' la mia domanda e' una volta scaricate le mappe per esempio tutta l'italia il navigatore lo posso usare solo con il gps? senza internet?...
  7. Misterbild

    App Su Sd?

    ha ok tanto per fare un esempio io volevo rimuovere office
  8. ottimo risolto infatti era quello l'errore mannaggia a me
  9. ciao a tutti ogi per provare ad andare a verificare nelle impostazioni del lumia 520 un aggiornamento mi ha dato questo messaggio "non posso controllare gli aggiornamenti ora. (80072f8f) cosa potrebbe essere?
  10. Misterbild

    App Su Sd?

    ok grazie mah scusa non funziona!come faccio????
  11. Misterbild

    App Su Sd?

    ok grazie cavolo non vedo l'ora!!!e credo di non essere l'unico.. cmq.le app di sistema preinstallate pero' non si possono disinstallare o per lo meno c'e' un modo per farlo?
  12. Misterbild

    App Su Sd?

    ciao a tutti possiedo un nokia lumia 520 con una micro sd 32 gb domanda:si possono anche salvare sulla sd le app?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy