Jump to content
Nokioteca Forum

Davide Linari

Utente
  • Contenuti

    77
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Davide Linari's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Davide Linari

    Riavvio Indesiderato

    Ho il mio lumia che di riavvia appena lo appoggio..sembra che la batteria nn faccia contatto bene...non penso chiaramente sia dovuto alla sim..c'è bisogno di uno spessorino? Capitato a voi?
  2. io fossi in te se non ti crea un enorme casino a installare tutto di nuovo lo sbrandizzerei tanto non e' difficile...poi entrando nel tuo account microsoft sezione download puoi riscaricare tutto in poco tempo.
  3. alla fine rauna problema della tim ...e' andata in tilt con gli sms ... infatti era tutto ok e nn riuscivo a capire il problema ..stavolta la tim mi ha fregato vabbeh meglio cosi' ;-)
  4. Davide Linari

    Configurazione Sms Tim

    Pur avendo controllato il centro servizi sms i messaggi inviati mi tornano indietro.. ho chiamato il 119 non sono riuscito a parlare con un operatore... Provato a seguire la guida di configurazione del sito 119 ma nulla da fare .. cosa devo impostare manualmente per inviare sms tim?
  5. io sono riuscito tutto ok seguendo la guida tutto ok ho dovuto modificare il nome di una cartella che non veniva visualizzata.
  6. grazie 1000 per il product code ora sono riuscitoanche a scaricare ncs..stasera provo ..in relax ;-)
  7. sapete se e' compatibile la guida? questo e' il mio product code: 059W5F5: RM-984 VAR EURO IT WIND D GREY x sbrandizzarlo devo fare il download di questo? nel senso dal momento che faccio il download me lo sbrandizza anche se e' wind?
  8. Davide Linari

    Sim Lumia 830

    ok faro' e mi faro' dare anche l'adattatore per tornare a micro in caso debba usare il 920 come muletto.
  9. Davide Linari

    Sim Lumia 830

    azz ho visto ora monta una nano sim mi tocca anche comprare quella.
  10. Davide Linari

    Sim Lumia 830

    scusate una curiosita' , ma la sim che monta il lumia 830 e' piu' piccola del 920? ho provato ad inserire la sim del 920 ma non si infila :-) devo andare dal mio gestore e farmene fare una piu' piccola ?
  11. leggendo un po la guida , ho visto che e' compatibile con w7 e w8 mentre io ho come da sopra w.vista home edtion. poi non ho capito bene come scegliere il firmware giusto; ok il prodotto RM che identifica il mobile ma il firmware devocapire meglio.
  12. intanto grazie 1000!!posso chiedervi la guida che viene seguita ufficiale ? ovvio che mi assumo le mie responsabilita' ;-)
  13. Davide Linari

    Sbrandizzare Lumia 830

    Salve, ho notato col tasto cerca che ci sono tutorial per sbrandizzare i vari mobile microsoft o nokia; io ho comprato un lumia 830 brandizzato wind e chiedevo (intanto chiedo scusa spero di non creare post doppioni) se ce' una guida sicura per sbrandizzarlo; altra domanda questi cellulari brandizzati secondo voi potrebbero consumare batteria rallentando anche le performance del mobile? Anche perche' se non creano danno posso lasciare tutto com'e'.. Visto che ho cambiato la batteria del lumia 920 e continua a stare poco carico pur avendo messo una batteria nuova del 2013 :-) non so piu'0 che dire..premetto che il 920 e' brandizzato vodafone..e ho messo tutte le applicazioni che non lavorano in background tranne wattsup; ma ora sono passato al 830. Scusate l'inserimento del mio lumia 920 ma era per capire bene se questi cellulari brandizzati creano cali di performance... Premetto che come pc ho windows vista home basic 32 bit. Scusate anticipatamente e buona serata.
  14. Davide Linari

    Parti Ricambio

    allora flat cambiato tutto ok pero' ora cerco quella graffetta in metallo che blocca i due flat (tasti volume e microfono).. non la riesco a trovare su ebay..potete aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy