Jump to content
Nokioteca Forum

nomax

Utente
  • Contenuti

    67
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

nomax ha vinto l'ultima volta il 10 Ottobre 2015

nomax ha avuto il contenuto più apprezzato!

nomax's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. Se ti piace smanettare android è la scelta giusta, i problemi che lamenti sicuramente se non hai un problema hardware sono certamente scaturiti da una gestione poco curata, mi riferusco ad aggiornamenti senza aver effettuato wipe e/o frequenti installazioni/disinstallazioni di app che purtroppo generanoninevitabilmente spazzatura con conseguente problemi.Considerando che comunque l'unica vera problematica è la capacità della batteria, resta comunque gestibile se non l'intera giornata almeno quasi la sua interezza, basta agire su poche funzioni per ottenere in buon risultato per un.uso medio o medio alto.Avendo comunque anchevesperienza in wm, non credo che attualmente sia una buona alternativa ad android. In conclusione se proprio non ti basta l'autonomia di s6 e vuoi cambiare passa a s7 ... ma c'è anche qualche altra valida alternativa ! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  2. Exchange è un server di comunicazione per gruppi di lavoro basato sulla posta elettronica e progettato per le aziende.
  3. nomax

    Caricabatterie Lumia 625

    Puoi usare un qualsiasi caricabatteria microusb in quanto i volt erogati saranno sempre secondo lo std usb, ovvero 5 volt, mentre gli ampere determinineranno i tempi di ricarica,maggiori o minori rispettivamente al valore previsto di 1.5a.
  4. nomax

    Parametri Internet Tim

    Teoricamente nulla se non funziona prova a usare la configurazione wap Nome wap tim Apn wap.tim.it Proxy 213.26.205.1 Porta 80 Nome utente wap tim Server http://wap.tim.it Mcc 222 Mnc 01 Protocollo ipv4
  5. Un alternativa è impostate l'account come imap
  6. nomax

    Picture Incoming Calls

    Mi rispondo da solo ........ il problema era causato da un contatto doppiato di cui uno senza foto ......per me si può chiudere !
  7. nomax

    Picture Incoming Calls

    Salve, se non erro i lumia non hanno la funzione mostra la foto del contatto chiamante, a questo punto, domando, ma non c'è neanche un app che gestisca questa funzione ? Possibile che le foto si vedano solo nella title della rubrica ?
  8. Infatti probabilmente ti è sfuggito che una Sandisk in quel taglio costa più o meno quanto un 635 ...... per cui un motivo ci sarà pure o no ?
  9. nomax

    Vetro Rotto Lumia 635

    Ottimo, ma perché non ci illustri meglio la tua esperienza ?
  10. Con o senza hard reset ......... non si è capito se è necessario o basta un soft reset ! apparentemente sembra funzionare senza aver fatto nulla dopo l'upg !
  11. Ah ecco grazie ..... quindi occorre aspettare il 2015 per l'ufficiale giusto ?
  12. Ma su lumia 625 basta avere l'ultima cyan e gps abilitato per avere cortana o occorre il reset per visualizzarlo ? Ops ..... è tutto in prima pagina .... . ma come ho fatto a non vederlo .....m mi autopunisco:angry:
  13. nomax

    Il Telefono Si Surriscalda

    Non è che fai alcune delle 3 cose descritte in contemporanea ?Personalmente a me se navigo o carico diventa tiepido ..... non so per i giochi perchè non ne uso, ma sicuramente in questo caso l'hardware è più impegnato
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy