Jump to content
Nokioteca Forum

AlphAtomix

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 625

AlphAtomix's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Grazie, tra le app non c'è skygo. Non so che fare. C'è qualche modo di dare tutti i permessi all'app tramite impostazioni del telefono? EDIT Ho chiesto direttamente a Sky, hanno problemi con W10M e faranno un aggiornamento, non hanno tempistiche...
  2. Ciao, ho uno xiaomi mi4 con sotto win10, ho provato sia con build stabile, sia con build slow che con le ultime 2 fast ma skygo non funziona. L'app si apre, ma anche dopo il login mi fa vedere solo tg24. Noto che al login non mi chiede l'autorizzazione per associare il dispositivo ad uno dei due utilizzi consentiti. Qualcuno sa come risolvere? Non è che non me lo chiede perchè in passato attivai già skygo su un 625? Io dal pannello di sky ho già disattivato il 625, ma come posso vedere se è "legato" ancora sull'account di microsoft?
  3. Dico la mia (vodafone). Il sistema in se è molto meglio, le nuove funzioni molto piacevoli, ma i lati positivi li saprete meglio di me... Passo direttamente ai lati negativi. I video online sono inguardabili, sembra cambiato il lettore video e se provo ad andare avanti esce sempre un errore di decode video, quindi mi è impossibile avanzare a metà video ad esempio. Internet crasha più spesso e spesso le pagine iniziano a illuminarsi e spegnersi ad intermittenza come se andasse in crash il driver video. (a dire il vero mi è capitato anche nella home). Capita anche che si desincronizzi, nel senso che la visione dello schermo si sposta di qualche cm verso destra o sinistra, tagliando così ciò che appare a schermo (e riproponendo la parte tagliata sul lato opposto, creando parecchia confusione video). La batteria dura un filino di meno, ma dura comunque un esagerazione!
  4. da questa mattina Facebook Messenger non mi si apre più.come lo apro non fa in tempo neanche a caricare la schermata iniziale che mi rimanda al menu di wp. Che faccio?
  5. Grazie, mi era sfuggito l'articolo. Attenderò.
  6. La vibrazione a me è anche troppo forte Vibra veramente un casino sto telefono. Tant'è che non vedo l'ora dell'8.1 così la sera imposto il silenzioso perchè capita che la notte mi arrivino mail e mi svegliano.
  7. AlphAtomix

    Facebook Si Chiude All'avvio

    Come da titolo, quando apro fb (sia beta che non) si apre e dopo due secondi si chiude come se avessi premuto il tasto indietro. Come risolvo? Ho già provato a riscaricarlo.
  8. AlphAtomix

    Musica

    Allora, con android se creavo una cartella ed aprivo il player mi trovava tutte le canzoni in quella cartella, ora la cartella non la vedo più e le canzoni sono sparse in giro...Come faccio a raggrupparle?
  9. AlphAtomix

    Streaming Musica Bluetooth

    Ciao, in macchina come faccio a riprodurre la musica dal telefono tramite l'impianto stereo? Con l's3 riuscivo, con questo non vedo l'opzione.
  10. intanto, grazie delle risposte. Altra domanda. Ho sincronizzato facebook nel telefono e quindi posso chattare dalla schermata dei messaggi. Funziona tutto ma ho un problema. Quando scrivo dal pc non vedo i MIEI messaggi inviati anche sul telefono. E' come se non sincronizzasse i miei messaggi ma solo quelli di chi scrive. Ieri mi è capitato di chattare con la ragazza tramite pc, solo che per uscire a fumare le ho risposto dal telefono e non vedendo i miei messaggi non ricordavo più di che si stava parlando (Chi ha una ragazza sa che è un bel guaio ) Quindi, è un bug o mi son perso qualcosa?
  11. AlphAtomix

    Domande Da Neo Possessore

    Ciao, ho alcune domande sul 625 dato che l'ho rpeso questo sabato. - lo trovo molto scivoloso, esiste una cover che sostituisca l'originale ma che sia gommosa? Non vorrei metterne una esterna che avvolga il telefono date le già abbondanti dimensioni. - esiste una modaliutà di blocco? Nel senso, è possibile impostare che dall'1.00AM alle 8.00AM il telefono non emetta rumori ne vibrazioni? - Ho scaricato un update e penso sia l'ultimo, come imposto lo sblocco col doppio tocco? - Posso riassegnare il tasto con la lente d'ingrandimento? A proposito, che è sto bing? - Posso ridurre le dimensioni della tastiera? Su wzapp praticamente vedo solo 1 messaggio perchè la tastiera occupa 3/4 di schermo. Per ora direi che bastano queste, grazie delle eventuali risposte!
  12. AlphAtomix

    Ciao

    Ciao a tutti, da sabato sono un possessore del lumia 625 brand vodafone che ho preso dando dentro il galaxy s3 che ormai mi faceva impazzire... Ci sentiamo per il forum dato che ho diverse domande.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy