Jump to content
Nokioteca Forum

alexlumia

Utente
  • Contenuti

    52
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

alexlumia ha vinto l'ultima volta il 1 Agosto 2015

alexlumia ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 820

alexlumia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. ok risolto. l'ho fatto sincronizzare ogni ora, invece che in base all'utilizzo.
  2. Ciao a tutti. Da pochi giorni ho installato WP10 DP sul mio Lumia 820 successivamente ho fatto un hard reset . al primo avvio i contatti sono stati tutti sincronizzati nel dispositivo, pero aggiungendone altri nuovi da Outlook del PC non vengono sincronizzati successivamente nello smartphone. devo attivare qualche funzione nello smartphone ?
  3. Credo che se non verrà aggiornato con la versione stabile procederò con l'installazione della DP prima che termini l'attività di sviluppo.
  4. alexlumia

    Lumia 820 No Wp10 No Party

    Circolano in rete una lista dei dispositivi aggiornabili e non a WP10, stranamente il lumia 820 è presente tra quelli non aggiornabili. Sarà un errore o una triste verità ?
  5. Con l'app "Camera 360 sight" lo zoom dovrebbe funzionare
  6. Verifica che sia aggiornato a denim,altrimenti prova con un hard reset. In extremis portalo in assistenza visto che è ancora in garanzia.
  7. Scusate ma è proprio necessario formattare una scheda nuova? Nell'ultima che ho inserito le cartelle si sono create in automatico.
  8. Io do un ultima possibilità con WP 10 dopodiché credo che cambierò anch'io
  9. Ragazzi é una cosa nota da tempo l'autonomia redicola del 925, e a tutto ciò si somma la vecchiaia della batteria e i relativi cicli vissuti. Se potete sostituitela
  10. alexlumia

    Info Dual Sim

    Sarei curioso anch'io di sapere se le sim sono contemporaneamente in ricezione o se lavorano singolarmente. Attendo qualche info Grazie.
  11. Dopo una settimana dall'aggiornamento Denim il consumo della batteria é migliorato, senza nessun hard reset "mai fatto da Amber" . Pazientate ancora un po prima di scatenare l'inferno.
  12. Ciao a tutti. Ho notato anch'io una minore durata della batteria dopo l'aggiornamento a Denim. Ho disabilitato un po di app in background, vediamo che succede prima di eseguire un eventuale ripristino. É sparito anche a voi il toggle in "risparmio batteria" di risparmi batteria per consentire o no il funzionamento in background di quest'ultima?
  13. Tutti che hanno fretta di avere la "tettona di Halo"
  14. Tutto questo ritardo mi puzza di messaggio subliminale del tipo: "se volete Denim cambiate i vostri vecchi Nokia "
  15. grazie della info,ma purtroppo il mio è un no brand
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy