Jump to content
Nokioteca Forum

bobco

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su bobco

  • Compleanno 27/12/1965

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pescara

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920
  • Firmware
    3047.0000.1326.2002

bobco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ho un Lumia 920 da oltre 2 anni. E' successo oggi.... Foto dei contatti scomparse e anche le suonerie associate.
  2. Salve a tutti, ho ricevuto tramite Bluetooth un file audio, che il telefono ha messo nella cartella "musica". Il problema è che non riesco a farci nulla se non ascoltarlo. Intendo che non riesco ad inviarlo ne tramite Bluetooth ne tramite Whatsapp. Qualcuno sa spiegarmi il perché o comunque come posso risolvere? Grazie.
  3. Hai ragione, pensavo fosse un argomento così nuovo da esserne il primo a parlarne. Scusate.
  4. Salve a tutti, ho effettuato l'aggiornamento a Windowsphone 8.1. Il telefono sembra funzionare ma non riesco a creare le cartelle nella schermata di START, come previsto dalle istruzioni riportate qui: http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/settings-and-personalization/create-folders-on-my-Start-screen Avete qualche suggerimento? Non vorrei scaricare l'app "Cartelle" dallo store. Grazie.
  5. Stasera ci proverò ma credo di fare la "nottata".....
  6. Io ho fatto l'installazione tramite Wi-Fi. Il telefono si è riavviato 2-3 volte facendo ogni volta svariate operazioni. Devo ripristinare comunque? Ho salvato i file ma ho il timore che il backup delle applicazioni e delle impostazioni su SkyDrive non mi funzioni..... Per ripristinare intendete il softreset? Tasto volume(-) + tasto accensione per 10 secondi? Grazie.
  7. @Mancae90 Ma pensi che debba effettuare anche un ripristino software, come consigliato da jackcicci? Il telefono non presenta anomalie di funzionamento. Grazie.
  8. Salve a tutti. Questa sera stavo per lanciare il mio 920 nel cestino della spazzatura.... Stavo inoltrando un video (15 MB) tramite whatsapp quando sul display è apparsa la scritta "sto riprendendo". L'ho lasciato fare ma dopo un po' il telefono si è spento e non ha voluto più sapere di ripartire. La batteria non era scarica ma l'ho comunque collegato al caricatore. Nessun segno di vita nel senso che non si è riavviato. Leggendo qui nel forum ho installato Nokia Software Recovery Tool, ma pur collegando il telefono al PC, il software non rilevava il telefono ma Windows si......Strano eh? Stavo navigando su internet per cercare ulteriori "dritte" quando di punto in bianco è apparso il logo Nokia sul telefono. Dopo oltre 5 minuti è apparso anche il logo del gestore ed il telefono si è riavviato. Dopo che si è riavviato il Nokia Software Recovery Tool mi ha tirato fuori la finestra che trovate in allegato. Che faccio? Aggiorno? Grazie.
  9. bobco

    Navigatore "here" E Satelliti

    E' la prima volta che mi capita un problema del genere con un GPS......
  10. bobco

    Navigatore "here" E Satelliti

    Ho capito il problema del mio GPS..... All'interno di capannoni industriali o in auto (quando non esposto sotto il parabrezza) non riceve il segnale GPS. In campo aperto è praticamente immediata la connessione (senza GPRS attivo). Grazie.
  11. bobco

    Navigatore "here" E Satelliti

    Ah, ah, ah. Mi spieghi come possa dipendere dallo smartphone il "ritardo"? Se funziona non dovrebbero esserci problemi con il collegamento ai satelliti. Aspetterò altre notizie in merito prima di venderlo......
  12. Per la mountain bike ho presa questa della Roswheel. Per la cintura ne ho viste alcune della "Golla", ma avendo la protezione originale Nokia sul cellulare, non riesco ad inserirla, anche nei modelli XXXL. Bah. roswheel.bmp
  13. bobco

    Navigatore "here" E Satelliti

    Salve a tutti, ogni volta che utilizzatore il navigatore "Here" fornito con il telefono, devo attendere almeno 10-15 minuti prima che si colleghi ai satelliti. E' normale? Avete da consigliarmi dei navigatori migliori, anche se a pagamento? Esistono applicazioni con le quali è possibile vedere il numero di satelliti collegati? Grazie.
  14. Come si cancella il backup se non lo vedo?
  15. OK per le foto e i video: accetto questo funzionamento anche se non lo ritengo assolutamente normale.... Nessun SMS, neanche con l'ultimo link che hai postato. Spero almeno che le app e le impostazioni del telefono siano state salvate......
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy