Jump to content
Nokioteca Forum

BlindSide

Utente
  • Contenuti

    148
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

BlindSide's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Dimentichiamoci per un attimo del pc...e parliamo solo del cell, la mia curiosità sta in questo: se io scarico da ovistore usando solo l'internet del telefonino. In questo modo sul telefonino si scarica un sis o fa anche lì un'installazione senza scaricare alcun file?
  2. E la stessa cosa vale se si scarica sul cellulare??? lo installa direttamente o scaricaca il sis da qualche parte?
  3. BlindSide

    Ovi- Pacchetto Applicazioni Gratuito

    Ciao ragazzi, altra domanda sul mio c5-03 comprato da poco. Ho notato, mentre ero connesso con il WIFI, cliccando sull'icona di OVI STORE....è uscito un messaggio che mi avvisa che posso scaricare un pacchetto di applicazioni gratuite a scelta...ci sono anche dei giochi tipo assassin's creed 2, need for speed e altre applicazioni più utili. La domanda è: ma questo pacchetto è scaricabile anche tramite pc? Perchè ho un forte dubbio. Se io scarico le applicazioni direttamente usando il WIFI dal cellulare, dove va a finire il file SIS di installazione? si autocancella da solo o dove cancellarlo io dopo l'installazione? Sono sempre stato diffidente nel fatto di scaricare le applicazioni direttamente dal cell, proprio per questo motivo. Fatemi sapere...Grazie.
  4. BlindSide

    Mappe Quali Già Ho?

    Ciao ragazzi, ho comprato da poco questo cellulare (Nokia C5-03). Ho provato le mappe, e quando sono connesso con il WIFI posso vedere qualsiasi mappa... Quando invece non sono in linea ovviamente no. La domanda è: quali mappe sono già installate sul telefonino? Come faccio a scoprirlo? Chiedo questo perchè molto probabilmente mi troverò in luoghi dove non ho il WIFI disponibile..e non uso internet con il telefonino a parte con il WIFI... Quindi mi farebbero comodo le mappe installate sul telefonino in modo da non spendere soldi. Quindi chi mi sa dare questa informazione? Grazie in anticipo.
  5. Ciao! ho fatto esattamente come hai detto tu...ho impostato la visualizzazione dei file nascosti e ho copiato il tutto nella nuova micro sd. Però la prima cosa che ho notato è che dei giochi che avevo installato "sono spariti" ... non ci sono sulla nuova micro SD. Come mai????
  6. Scusami, bisogna formattare la micro sd nuova prima di inserire tutti i file??? Se sì come si formatta sul cellulare?? non riesco a trovare l'opzione!
  7. Ciao! posso anche copiare il contenuto inserendo la memory card vecchia direttamente nel pc? però comunque copiando i file in questo modo...ho letto su internet che molte applicazioni non funzionano! calcola che ho anche le mappe! è vero quello che dicono? che alcune applicazioni devono per forza essere reinstallate?
  8. BlindSide

    Nuova Micro Sd Da 16 Gb! Help!

    Ciao ragazzi, ho due cellulari, un 5230 e un c5-03 ma il problema è lo stesso! senza che apro due discussioni uguali vi linko qui la discussione principale! per favore aiutatemi perchè ho comprato 2 micro SD da 16GB e non posso usarle! https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216596-nuova-micro-sd-da-16-gb-help/ Grazie in anticipo!
  9. BlindSide

    Nuova Micro Sd Da 16 Gb! Help!

    Salve ragazzi, volevo trovare una sezione HELP generale (ma non sono riuscito a trovarla) perchè ho 2 cellulari nokia: il 5230 e il c5-03. I miei cellulari hanno entrambi in dotazione una micro sd da soli 2GB ...che si riempono subito! Per questo motivo ho comprato due memory nuove da 16GB. Ora si presente il problema grosso: come trasferire tutti i file e programmi prenistallati di fabbrica dalla vecchia SD di 2GB a quella nuova di 16GB? Ho letto in giro su internet che un semplice copia incolla con il pc non è sufficiente perchè molti programmi non funzioneranno...Io sinceramente non so nemmeno quali programmi siano installati sulla Micro SD in dotazione... però sicuramente ci sono le MAPPE e altre cose importanti! Chi mi può aiutare??? Grazie in anticipo.
  10. Grazie per la risposta , per quanto riguarda il Call of Duty Modern Warfare Recon, ho visto su alcune foto che è un gioco a scorrimento e non in prima persona! Sai dove posso vedere qualche filmato? Aggiungo: trovato il video... Eccolo
  11. E il gioco Armageddon-Squadron è compatibile vero? Ps: conosci qualche sparatutto in prima persona?
  12. BlindSide

    First Person Shooter Per Nokia 5230

    Come da titolo cerco giochi FPS per il mio Nokia 5230... Esistono? Se sì, mi indicate per cortesia il sito o i siti? Un'altra domanda... Che versione Symbian ha il Nokia 5230? è compatabile questo gioco che ho trovato sul sito Nokioteca? https://www.nokioteca.net/blog/2010/01/armageddon-squadron/ Aspetto vostre risposte, grazie.
  13. Vero, consiglio anche io di farlo via cavo...Se proprio non puoi, allora, fallo tramite l'internet del cell.
  14. Ciao Vittorio, posso solo dirti che io "per sbaglio" ho aggiornato il firmware tramite l'internet del cell, mi ha scalato circa 11 euro, ma non ho un abbonamento per l'internet mobile. Non penso che si paghi qualcosa in più oltre il normale abbonamento, dipende poi da quanti KB ti permettono di scaricare al/alla giorno/settimana/mese.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy