Jump to content
Nokioteca Forum

Seklas

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Seklas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. riuppo questo topic perchè ho lo stesso problema dell'autore del topic..se ascolto i messaggi vocali senza le cuffie fa un fastidiosissimo rumore il primo secondo come se si inceppasse il messaggio vocale. Ho anche io un 830, voi avete risolto? anche reinstallando whatsapp il problema non si risolve..
  2. Io ho il 920 da 1 anno e mezzo e ho preso un 640 a causa della scarsa durata della batteria e dei primi problemi con il cellulare (polvere fotocamera anteriore, batteria a da 100 a 15% in 10 minuti), approfittando del -22% di sabato e domenica all'unieuro e pagandolo solo 148 €. Come cellulare è completamente diverso rispetto al 920, molto più leggero e semplice, però per sostituire il 920 mentre verrà mandato in assistenza è perfetto, inoltre la batteria dura veramente tanto, adesso è al 22% ed è acceso dalle 9 di ieri mattina, contando che ho visto anche dei video su youtube e ho usato anche se per poco il navigatore oltre che whatsapp in rete dati per quasi tutta la giornata di ieri. Potrebbe mandare il 920 completamente in pensione se non fosse per la fotocamera che rimane migliore sul 920 che ha proprio delle lenti diverse e cattura in maniera molto migliore la luce, anche se smanettando un pò con le impostazioni del 640 le differenze non sono poi neanche così marcate..io ti consiglio di prendere questo telefono che si trova online anche sui 170€ senza particolari promozioni e ti consente di avere due buoni telefoni da usare magari in occasioni diverse.
  3. L'ho già effettuato ma non è cambiato nulla..non vorrei doverne fare un altro
  4. La cosa più fastidiosa è proprio lo scroll dalla home alla lista app e viceversa..
  5. Tra l'altro è una cosa strana perchè ho in casa un altro 920 che aggiornato non da questi problemi (senza aver neanche effettuato l'hard reset tra l'altro..)
  6. qualcuno ha notato un leggero lag nello scroll dalla home alla lista app? a me a volte il 920 fa un miniscatto abbastanza fastidioso, cosa che non accadeva con 8.0 (me ne ero già accorto quando installai la preview e poi tornai di nuovo a 8.0). Inoltre mi è capitato un paio di volte che mi si impallasse la fotocamera..aprendola vedevo tutto nero come se fosse al buio (sia camera frontale che posteriore), problema risolto riavviando il telefono..
  7. questa cosa non la sapevo, pensavo fosse removibile..in questo caso perde un altro punto di vantaggio. Forse a pensarci bene hai ragione alla fine guadagnerei solo dal punto della dimensione dello schermo (leggermente più ampio) e della portabilità del telefono che pesa meno a parità (più o meno) di dimensioni.
  8. a me è capitato un paio di volte in questi giorni post-aggiornamento che avviando la fotocamera vedessi tutto nero..sia con quella frontale che con quella posteriore..riavviando il telefono tutto tornava al suo posto. Inoltre noto una fludiità un pò "ridotta" nello scrolling tra la home e la lista applicazioni..ho fatto il confronto con un Lumia 920 pre aggiornamento e la cosa è abbastanza vistosa, non sò se sia dovuto alla terza colonna di tiles o cosa. Ovviamente ho già formattato dopo l'aggiornamento..
  9. si so che il 920 nasce top di gamma..ma esclusi il Gb di ram di cui sinceramente non vedo tutta questa utilità (tolto qualche gioco) e la fotocamera (che alla fine mi sembra funzioni bene) non ha tutte queste differenze con il 625.. Diciamo che un 920 usato difficilmente si piazza a più di 160-170..ho ancora 1 anno e mezzo di garanzia ma non penso di riuscire a guadagnare più di un 20-30 euro dal cambio.. sinceramente non l'ho capito neanche io ancora però mi sembra che il 625 faccia più al mio caso per molti motivi tra cui anche il fattore estetico che non è secondario a parità (o quasi) di prestazioni..
  10. Ciao a tutti...vi sembrerà strano ma ultimamente guardando il 625 mi sono reso conto che è davvero un bel cellulare e mi sta venendo quasi la pazza idea di cambiare il mio 920 con questo terminale..secondo voi farei una follia? lo preferirei al 920 per le cover intercambiabili, lo schermo leggermente più ampio e anche il fatto di poter cambiare la batteria in modo da poterne prendere una di scorta. Secondo voi ci perdo molto per prestazioni/foto?
  11. Ciao a tutti! ho una domanda da porvi su questa app, attualmente la ho su Lumia 920 e mi trovo benissimo, ho scaricato le mappe Inglesi per il prossimo viaggio che farò a fine mese..vi volevo chiedere se e come si possono scaricare però su Lumia 520, ho letto che la versione + di Here Drive costa 15,49 per questo telefono e solo con 8.1 diventerà gratuita..altri metodi? installare la preview o installazione dell'app tramite "proxy"? ho letto qualcosa sul forum ma non ho ben capito come fare.. vi ringrazio p.s: ho risolto scaricando la preview di 8.1 che permette di avere Here Drive+
  12. Sul Lumia 920 della mia ragazza non va il sensore di prossimità, abbiamo avviato Nokia Care Suite in test mode e il test sia di calibrazione che di misura del sensore da "TEST_FAILED", provando col mio 920 nessun problema quindi il programma funziona bene..a questo punto rimane da portarlo in assistenza giusto?
  13. Io con 920 ci metto mezzo secondo ad aprire la fotocamera, schiaccio il tasto laterale e si apre immediatamente..utilizzando nokia camera ci mette un pò a caricare effettivamente ma se usi la app di sistema si apre subito. Whatsapp ci mette 2/3 secondi ad aprirsi se non è congelato in background, stessa cosa FB mentre anche Explorer si apre immediatamente, non sò se avete voi cellulari fallati io ho provato un 820 e altri due 920 di conoscenti e vanno tutti così.. Ho provato anche degli S3 e S4 e lì si che ci mette tanto ad aprire applicazioni essenziali, come ad esempio le chiamate o la rubrica..cose elementari..secondo me Windows Phone è effettivamente più fluido di Android, alla pari con IOS forse..
  14. Ho un 920 che ha lo stesso Hardware del 925 e 1020 alla fine dei conti..penso sia un problema di ottimizzazione firmware più che un problema di requisiti minimi per far girare al meglio 8.1..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy