Jump to content
Nokioteca Forum

Ilaria Tatti

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Ilaria Tatti

  • Compleanno 16/07/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Sardara - Medio Campidano - Sardegna

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 710

Ilaria Tatti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Dal momento che è un problema di memoria sd, se la formatto sarà lo stesso? Sarebbe meglio che effettuare un hard reset
  2. Proverò con un hard reset, grazie. Se il problema riguarda la memoria sd, è probabile che da quello derivi anche il fatto che le immagini non rimangono più salvate nella galleria foto? Ho notato anche questo, purtroppo. Quelle che scatto rimangono solo per poco tempo poi si eliminano da sole, e quelle che salvo e gli screenshot idem.
  3. 6tag. Poi ho provato a scaricare The sims freeplay e l'aggiornamento di Doodle God blitz e si bloccano tutte quante. Si sono aggiornate invece, stamattina, Skype e lumia creative studio.
  4. No per ora sono 4 app..qualcuna riesce ad aggiornarsi e qualcuna no, la maggior parte non riesce. E di installare applicazioni nuove non se ne parla. Un'app l'ho cancellata per poi provare a reinstallarla ed è proprio da quella che sono iniziati i problemi, non si è più reinstallata.
  5. @TureDos Ti ringrazio per aver provato ad aiutarmi, ma il problema persiste nonostante il soft reset e l'account Microsoft sincronizzato
  6. Da ieri non riesco a scaricare né aggiornare app. Il download parte ma al momento dell'installazione si blocca, dicendo di accertarmi che il software del telefono sia aggiornato, ma è aggiornato. Come posso risolvere questo fastidiossimo problema?
  7. @oissela Il mio lumia 535 da ieri non mi fa installare né aggiornare le app, dicendomi che il mio software non è aggiornato e di controllare gli aggiornamenti nelle impostazioni. Ma il telefono risulta aggiornato! Come faccio?
  8. Ma è normale che a me l'aggiornamento a Winws Phone 7.8 non sia ancora arrivato? Quanto ci sarà da aspettare ancora? con questo metodo non ha funzionato e ho lasciato perdere e sto aspettando..da tanto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy