Jump to content
Nokioteca Forum

colkurtz83

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820

colkurtz83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Ok ottima spiegazione e seguirò il suggerimento . Per il resto mi trovo davvero benone, l'action center ma soprattuto lapossibilità di gestire i file e poter installare app sulla sd sono delle comodità fantastiche.
  2. Stufo dell'attesa ho sbrandizzato il mio 820 ormai ex H3G, tutto andato benissimo, me lo sono ritrovato già con cyan e questa è un'ottima cosa, ho solo dei dubbi in merito ad una questione, non riesco a capire il funzionamento del wifi, non so se quando si spegne lo schermo si spegne ance il wifi, nelle pagine del supporto microsoft comapre ancora l'istruzione per spuntare sull'opzione che mantiene il wifi accesso a schermo spento, io non la trovo, non so se il firmware flashato centri qualcosa, fatto sta che ho notata una ricezione del wireless inferiore a prima e ripeto non capisco se resti connesso o si disconnetta a cavoli suoi. Avete suggerimenti?
  3. Qualche giorno fa mi è capitato che all'accensione anzichè la schermata iniziale mi si è presentato uno schermo con effetto neve, tipo quello che si vede su un televisore a cui staccate il cavo dell'antenna, la cosa dura pochi secondi poi ti ritrovi il telefono alla schermata dove inserire il pin, per il resto il telefono dopo l'accensione funziona perfettamente, oggi mi ricapita lo stesso fenomeno così mi reco ad un centro 3, ed espongo il problema chiedendo la sostituzione,cosa non accordatami poichè non sono riuscito a dimostrare il difetto, difetto che ho capito poco fa si manifesta quando riavvio il telefono dopo averlo lasciato spento per più di un ora, leggendo sul forum di Nokia in inglese ho trovato che non sono l'unico e che probabilmente è un bug che incorre qualora si sostituisce l'immagine di bing della schermata iniziale con una personale, a qualcuno è successa la stessa cosa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy