Jump to content
Nokioteca Forum

vinz73

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su vinz73

  • Compleanno 03/07/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    LUMIA 800/N8

vinz73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. queste App. vanno aggiornate ogni 15 giorni altrimenti servono a poco, dalle mie parti stanno mettendo autovelox fissi praticamente ogni settimana, se non riesco a segnalarli e l'app non si aggiorna a che serve? Hanno fatto l'app Autovelox! per windows phone e poi in pratica l'hanno abbandonata, è da Luglio che non aggiornano.
  2. vinz73

    Problema Con Nokia Drive

    ho disinstallato e reinstallato la mappa e ora funziona, grazie
  3. mi suggerite delle app. per rilevamento autovelox che funzionino offline e che non siano Autovelox! o Camsam (perchè non le aggiornano mai)
  4. vinz73

    Problema Con Nokia Drive

    anche io ho lo stesso problema, non mi trova più le vie e di conseguenza non posso più impostare la destinazione se sono offline, tranne nel caso in cui io abbia la destinazione salvata tra i preferiti, ma se il navigatore funziona offline perchè poi bisogna connettersi per trovare le vie? è assurdo!... con il nokia N8 questo non succede e si può usare il navigatore totalmente offline.
  5. vinz73

    Aggiornamento Mappe

    ah scusate mi sembrava di averli visti anche su Lumia, devo essermi confuso con l'N8
  6. vinz73

    Problema Chat Facebook

    dopo l'aggiornamento dell'app ufficiale di facebook, non ho più il tasto della chat nel menù,i messaggi sono lentissimi e inoltre pensavo che almeno questa volta si potessero inserire le emoticon proprie di facebook nei messaggi, come si può fare quando ci si collega da pc e invece nulla, ma perchè non si decidono a fare l'app del tutto identica a quella della pagina internet che si vede quando ci si collega da pc?
  7. vinz73

    Autovelox

    ma se devo mettere un file che non si aggiorna più e poi fare lo stesso procedimento ogni volta che si aggiornano le mappe forse è meglio installare una app che segnala gli autovelox così almeno è sempre aggiornata...comunque grazie.
  8. vinz73

    Autovelox

    ciao vorrei reinserire gli autovelox nelle mappe del mio nokia n8 mi spiegate come si fa?.... grazie
  9. vinz73

    Aggiornamento Mappe

    ciao a tutti vorrei aggiornare la mappa italia di nokia drive ma visto che nella mappe per symbian hanno eliminato gli autovelox vorrei sapere se lo stesso è avvenuto per il lumia 800 grazie
  10. ah ecco, pensavo lo facesse sempre con qualsiasi livello impostato
  11. ho letto qui in giro nel Forum che il livello audio del telefono dopo l'aggiornamento a WP7.8 torna sempre a 13...io ho provato più volte a settare il livello audio basso tipo 2 o 3 e poi spegnere e riaccendere per provare la cosa, ma il livello rimane sempre così come l'ho impostato...sono l'unico?
  12. vinz73

    Icona Batteria

    prima di tutto devi scaricare ZUNE , una volta fatto devi: 1) connettere il telefono al pc tramite cavo USB ed avviare Zune 2) aprire "impostazioni" (in alto a destra) e poi cliccare sulla voce Telefono (in alto a sinistra) quindi "aggiornamento" (nel menù a sinistra) 3) attendi la notificata degli aggiornamenti e clicca su "aggiorna" ricordati che per passare a WP 7.8 gli aggiornamenti sono 4 quindi non scollegare il telefono fino a quando Zune non avrà finito di cercarli ed installarli tutti e 4
  13. vinz73

    Dlna - Nokia Lumia 800

    ho scaricato l'app "Play To" e funziona benissimo, ma ho 3 domande da fare: 1) c'è la possibilità di salvare nel PC quello che condivido con Media Player? 2) posso utilizzare Play To solo con Media Player o anche con altri lettori multimediali e se si quali? 3) è possibile fare l'operazione inversa con Play To, cioè trasferire file da Media Player al Lumia 800? Grazie.
  14. scusate la curiosità ma è normale che alcune live tile si possano ridurre in tre modalità cioè grande, media e piccola e altre invece solo media e piccola?
  15. quindi per aggiornare le mappe bisogna disinstallarle e reinstallarle, ma almeno l'avviso di aggiornamento arriva su Zune o su telefono oppure no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy