Jump to content
Nokioteca Forum

illello72

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Firenze

illello72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. illello72

    Lumia 830

    Buongiorno e buon anno! Anche io faccio parte del club lumia 830
  2. illello72

    Cover Per 1520

    Arrivata oggi custodia originale nera nokia..davvero bella..però quanta polvere che attira sul display..cmq davvero utile e comoda!
  3. Ciao io stò usando facebook beta! ma come faccio a condividere una foto? cioè, se scatto una foto per condividerla su fb devo per forza entrare nel programma! se scatto la foto e poi apro il menu condividi del telefono,non cè facebook beta!
  4. ciao a tutti..telefono appena aggiornato..ma è normale che dopo essere stato in carica e una volta staccato il caricabatterie se lo spengo e riaccendo la batteria scende subito di un 4..5%?
  5. illello72

    Cover Per 1520

    io su amazon ho ordinato l'originale nokia nera..
  6. Telefono usato oggi come primo giorno!! Davvero bello..e davverro enorme cè da prendere confidenza con le dimensioni però funziona davvero bene..velocissimo! più avanti casomai altre impressioni!
  7. Telefono arrivato stasera... ancora lo devo accendere..appena posso vi dico come va
  8. Ciao..ordinato stamattina! Appena mi arriva vi dirò come mi trovo
  9. illello72

    Quale Cover Per Il 1020?

    Ciao scusa ma quella che hai preso te è la clear cover o la hard cover?
  10. Buongiorno a tutti. Secondo voi la cover in silicone/gomma trasparente può andare bene? non è che visto che si surriscalda la parte posteriore del telefono poi la cover magari si ingiallisce?
  11. illello72

    Ciao Di Nuovo

    Ciao a tutti..!! sono di nuovo ritornato,dopo android,a wp8 con lumia 925!! sperando di trovarmi bene...intanto vi ri.saluto!!
  12. illello72

    Problemi Live Tiles

    Come si fa a far riapparire la tile dove arrivano le notifiche di facebook e dove si vede la foto del proprio profilo facebook?
  13. illello72

    Facebook In Background

    Ma dovrebbero arrivare no? se guardi i miei screen delle impostazioni - notifiche sotto toast e tiles cè spuntato anche messaggi. non capisco....
  14. illello72

    Facebook In Background

    Ora nelle app in background cè scritto si domanda però: come mai se sul pc ho un msg di un contatto via facebook sul lumia non mi arriva?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy