Jump to content
Nokioteca Forum

marco ciarabelli

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su marco ciarabelli

  • Compleanno 30/03/1964

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    citta di castello (pg)
  • Interessi
    appassionato di tecnologia,comunicazione e telefonia in particolare. tutto ciò che può connettersi e comunicare suscita il mio interesse!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 730
  • Versione OS
    8.1
  • Firmware
    lumia denym

marco ciarabelli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. Ciao! Se ti posso essere di aiuto io possiedo uno zenfone 2 laser. Però ho avuto anche uno zenfone 2 con processore Intel,che anche se più potente sulla carta è pero peggio ottimizzato in termini di prestazioni della batteria e del sistema in generale. Ti consiglio pertanto di tenere in considerazione il laser ,che ha tutto ciò che ti serve,una buona batteria e costa anche poco.
  2. Buongiorno. Si anche io , settando bene il telefono ,con 4 caelle in push, social (molto wapp) posizione Wi-Fi e blutooth attivo x il vivavoce arrivo a tarda sera con a volte anche il 30%. É chiaro , la batteria va fatta assestare. Io ho fatto nel tempo anche un paio di hard reset per me sono validi strumenti che permettono al telefono di ripulirsi e girare meglio. Tanto più che se lo si fa di notte , la mattina ti ritto i il tel esattamente configurato come era prima, dato che ripristina in automatico il backup da noi impostato.
  3. Ho da qualche tempo problemi di commessione, sia in treG che in wifi. Mi spiego...gli indicatori di rete sino a posto, segnano il collegamento alla rete H+ ma non riesco ad inviare file su wa o a navigare. Oppure non riesco a collegarmi ad una rete wifi sia di casa o qualsiasi altra. Mi dice "non riesci a collegarmi". Tutti questo lo risolvo in ambedue i casi cin un riavvio....e devo farlo circa 3\4volte la settimana. È normale? Non credo! Da considerare che ho effettuato almeno 3 volte un reset completo x problemi analoghi, risolvendo almeno temporaneamente la cosa. Consigli o suggerimenti? Qualcuno ha il mio stesso problema?
  4. marco ciarabelli

    730 Dual Sim

    Finalmente,ieri sera, è arrivato l atteso aggiornamento a update 1. Ora posso provare cortana, e devo dire che a prima vista è meglio strutturato di Google now e siri! Lumia 730 di provenienza ungherese
  5. marco ciarabelli

    730 Dual Sim

    Grazie, si ho visto! Si prevedono tempi lunghi?
  6. marco ciarabelli

    730 Dual Sim

    Sei sempre molto cortese, grazie!il SO corrente è: 8.10.14167.221 mentre invece la versione firmaware è: 02040.00005.14391.36002
  7. marco ciarabelli

    730 Dual Sim

    Stamattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento,l'ho installato ma non penso sia l update 1, in quanto non trovo cortana. Che cosa sarà stato? Avete notizie ? Nel figa di installarlo non ho guardato cosa conteneva!😅 ciao,buongiorno.il Product code dovrebbe essere questo: 059w5Q2 giusto?
  8. marco ciarabelli

    730 Dual Sim

    Grazie ancora x la dritta! Mobile operetor 000 33 x quanto riguarda il product code lo guardo stasera a casa che ora sono in giro x lavoro, non posso spengere il Cell. Ma dalla sigla che ti ho scritto sopra si può vedere la provenienza?
  9. marco ciarabelli

    730 Dual Sim

    Buon giorno,mancae90,e scusa x ilritardo nella risposta! Allora, guardando la scatola non si evince la provenienza, infatti mi ero posto già il problema....ma penso sia Rumeno...in quanto in extra e info leggo: MANIFACTURER NAME RM 1040 1022 Cosa ne pensi? Ho dedotto giusto,o devi guardare altrove? Se cosi fosse tarderanno molto ad aggiornare?
  10. marco ciarabelli

    730 Dual Sim

    Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso aggiornato il 730 all update 1? Solo x sapere, leggendo da varie parti sembra che x il 735 sia in fase di rollout,ma x i nostri 730 tutto tace....!
  11. A proposito, ma x i nostri lumia 730, quando arriverà l'implementazione di cortana? Parlavano di gennaio.....
  12. ha appena iniziato una sessione LIVE.

  13. Si, jobs143,mi riferivo ovviamente a scatti che ho visto su qualche recensione. Non ho avuto modo di confrontarli direttamente purtroppo. Non conosco nessuno che possiede un 830. Pero io da possessore di 730 ho confrontato gli scatti del mio Device con quelli di un 930 e devo dire che nonostante la enorme differenza dei valori in campo, il mio 730 se le cavata con l'onore delle armi!da qui nasce il mio discorso:la differenza di qualità tra 730\35 e830 potrebbe esere tale da non giustificare i succitati 100
  14. Rimango stupito.... Sicuramente il tuo Device potrebbe soffrire di battery drain, ovvero un consumo anomalo di batteria dovuto a qualche app che va in conflitto o resta in background...prova a resettare il telefono , dopo avere fatto un backup da impostazioni, mi succcesse anche a me con il 630 e cisi facendo risolsi tutto. La tastiera? Io la trovo stupenda,ma sai, li è una questione più di abitudine Nell uso quotidiano. Io venivo da iphone e con wp sono rinato! Cmq prova l hard reset, vedrai che la batteria migliora!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy