Jump to content
Nokioteca Forum

sir_cla

Utente
  • Contenuti

    76
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia920

sir_cla's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione

  1. Tra le nuove opzioni disponibili con l'aggiornametno Amber, troviamo Glance. "Quando il telefono passa in standby, vengono visualizzati rapidamente l'orologio e le notifiche", si legge aprendo l'opzione. A me fa vedere soltanto l'orologio ed eventualmente il simbolo ricarica o vibrazione. A voi?
  2. sir_cla

    Amber, Ma Cosa È?

    Va bene ok...probabilemte qualcuno mi maledirà per la mia ignoranza. Ma questo Amber, csa è? Il nome dell'aggiornamento? un programma? cosa c'entra con le foto? Io ho ricevuto l'aggiornamento, posseggo un 920 nobrand. Adesso ho il firmware 3047.0000.1326.2006.
  3. sir_cla

    Schermo Gigante

    Vero, grazie! problema,risolto:)
  4. sir_cla

    Schermo Gigante

    Per 2 volte, nel giro di una quarantina di giorni, mi è capitato di ritrovare lo schermo, già dalla schermata di blocco, con dimensioni dei caratteri e tutto il resto "gigante". Per intenderci l'orario é già troppo grande per leggersi per intero. poi per ripristinare tutto basta spegnere e riaccendere. Ps...fortuna che la mia password per sbloccare la schermata di blocco non comprende 3,6,9 come numeri, perché non si vedono nella schermata... succede solo a me?
  5. sir_cla

    Problema Bluetooth - Musica

    Ho da qualche giorno un problema. Fino a pochi giorni fa, ascoltavo tranquillamente la musica in macchina tramite il bluetooth. Ottimo strumento, che fa evitare sia la presa usb con rispettiva chiavetta, che la fastidiosa presa AUX. Da qualche giorno invece, lo strumento di navigazione e radio dell'auto non mi riconosce più il telefono per l'ascolto di musica, nonostante io non abbia cambiato nulla nelle impostazioni e apparentemente sembra tutto uguale a prima. Cosa potrebbe essere successo?
  6. Devo dire, dopo una settimana di utilizzo, che mi trovo molto bene. Fluidità eccezionale, non si blocca mai, la durata della batteria buona e anche la scocca è molto resistente. Unica pecca il peso ma non parliamo di una tonnellata, quindi ok.
  7. Beh..alla fine era molto semplice. Andava a 32kb perchè finito il giga di cui disponevo! Adesso va una bellezza...
  8. sir_cla

    Primo Approccio L920

    Ho appena acquistato il 920. Finalmente ho WP8. Mi sono reso conto di due cose.... - scalda in maniera esagerata (ma è in carica e ci sono 1000 gradi) - non scarica le app se non con la rete wi-fi. O quantomeno fa fatica, ci vogliono 3-4 tentativi prima di scaricare le app. - non riesce a connettersi all'account facebook
  9. Beh che dire... intanto vi ringrazio per i numerosi post alla conversazione...Mi avete dato tantissimo aiuto, con gli androdiani fieri delle loro app e i windowsfun, fieri della fluidità del loro sistema. Bene. Io non ce l'ho fatta. Non sono riuscito ad abbandonare Nokia e WP. Complice l'offerta del Nokia Lumia 920 a 299€, non ci ho pensato neanche tanto e me lo sono andato a comprare. E speriamo bene.... PS...intanto mi fa già incavolare perchè non riesce a scaricare dalla rete dati le app (per la maggior parte devo essere in WI-FI), ma magari è perchè e nuovo o è un problema di app.
  10. sir_cla

    Passare I Dati Tra Due Lumia

    Ciao a tutti, dovrei passare i dati dal mio vecchio Lumia 800 a un Lumia 920. Come faccio a cancellare tutto dal vecchio, e portare tutto al nuovo dispositivo
  11. Vero, il Lumia 800 con 7.8 è praticamente morto. Chiama, riceve sms, ma tutto il resto è sempre inferore a tutti quelli che hanno IOS e Android (e probabilmente anche wp8). Io il Lumia l'ho preso a Marzo 2012, ed è già vecchio e poco suppportato. Dato per scontato che cambierò telefono, ho veramente paura, nell'investimento di soldi importanti, di passare a WP8, che sia L520, 920 o 925 o 1020. Perchè il calendario farà sempre pena, perchè forse la musica laggherà come sempre, perchè non avrò interessanti applicazioni che potrebberp servirmi (non parlo di Istagram o Ruzzle che non me ne frega niente). oggi pomeriggio sarà l'ultimo pomeriggio del mio Lumia 800 con me, che piazzerò a 150 euro..Sono sempre indeciso. Vorrei prendere One perchè mi piace di più, al tatto è molto più resistente. Samsng ha un'assistenza forse migliore e penso sia più supportato negli aggiornamenti... Bo..
  12. sir_cla

    Problema Whatsapp!?!

    A me arriva la metà della roba. La chat funziona malissimo
  13. Concordo con il fatto che le notifiche non arrivano sempre ..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy