Jump to content
Nokioteca Forum

Dony90

Utente
  • Contenuti

    85
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Dony90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione

  1. Ragazzi avete notato che durante la schermata glance con redstone questa non si sposta più sullo schermo ma resta sempre fissa sullo stesso punto? Risultato? Mi son ritrovato l'orario impresso sul display come immagine fantasma, per fortuna è andata via dopo un po'. Purtroppo nelle impostazioni manca la voce "non lasciare sempre attivo glance durante la carica"..e infatti proprio mentre era sotto carica restando sempre attivata mi ha fatto sto brutto scherzo! Ho risolto mettendo il telefono con il display rivolto verso il basso per far si che si disattivi con il sensore di prossimità durante la carica.
  2. Non ti fossilizzare solo su Pokemon Go che di sicuro diventerà la mania del momento e ci saranno utenti Windows phone che speravano di vederlo anche sul proprio device, non esistono solo giochi da console e le tue preferenze. Come la mettiamo sugli accessori? Su app per la domotica, su app per droni, braccialetti fitness e quant'altro sono lacune che pesano! E ormai in ambito mobile microsoft vende lo 0.7%. Parliamo di whatsapp si apre in un secondo ma non sempre, consuma un casino di batteria, la condivisione dei media è lenta e piena di lag. Acquistai un 830 che ora uso come secondo telefono per gli stessi pregi che hai elencato tu ma che ora non posso nemmeno sfruttare perchè dopo l'aggiornamento a windows 10 ho la fotocamera che fa pena, edge innavigabile, battery drain assurdo, e display che si spegne.. tutto questo perche microsoft non si è degnata di rilasciare un firmware ad hoc.. altra porcata..e prima che me lo chiedi ho fatto tutti gli hard reset del mondo. Giochetti? intanto sui social non si parla d'altro... e il web ironizza già così.
  3. acquisti un phantome drone e l'app di windows è sviluppata con i piedi, acquisti un parrot e non c'è un app per windows phone..edit c'è ma non è aggiornata da mesi..farà la fine di amazon e paypal? Esce Pokemon Go tra poche settimane, gioco che avrà un successo mondiale a qualsiasi fascia d'età.. non ci sarà su windows phone. Quando al mondo apple presentò l'iphone pur essendo un sistema chiuso il suo cavallo di battaglia fu l'app store e le sue app. Lo smartphone vive di app. Puoi avere il miglior hardware, la miglior fotocamera ma se non hai le app puoi paragonarlo ad un fermacarte. Un tempo la caratteristica dei windows phone era la loro stabilità anche nei basso gamma, e allora lo si poteva preferire ad un Android della stessa fascia di prezzo. Ma onestamente parlando oggi con windows phone 10 pure quella s'è persa.. Quanto è ridicolo Edge con i suoi glitch grafici? Quanto è lento Whatsapp e quanto è esoso di risorse perchè non ottimizzato, quanto si sente la mancanza dei servizi di google?
  4. Si, provato con il soft.. essendo app non più di sistema ma distinte credevo si potessero disinstallare e installarle di nuovo ma non riesco..
  5. Ciao, anche io non riesco più ad aprire le app di posta e calendario.. crashano all'avvio.. dallo store risultano installate.. e non segnalano nessun aggiornamento.. come hai risolto?
  6. ragazzi non mi si aprono più le app posta e calendario.. Ho provato un riavvio e non ho risolto.. non voglio fare di nuovo un hard reset.. c'è un altra soluzione?
  7. piccolo OT: tutti a elogiare 6tag come app.. si è completa ma andrebbe un po alleggerita.. per aprirsi ci mette un eternità EDIT: Sempre OT prova Instagram beta
  8. io con l'830 come fluidità e apertura delle app non ho problemi.. ho fatto hard reset senza riprendere il backup.. la batteria però è disastrosa.. non so se imputare tutto a whatsapp e telegram.. ma l'autonomia è davvero ridicola.. in 3 ore perdo già il 50% con utilizzo blando e in wifi
  9. ragazzi sul mio 830 e l'ultima build dopo diverse settimane di utilizzo ho un battery drain assurdo! alle 12 sono già al 60% staccandolo alle 7, mentre prima con lo stesso utilizzo ero all'80%
  10. io l'avevo a 30 secondi, l 'ho messo a 1 minuto per un po' non l ha fatto poi si è ripresentato anche durante l'utilizzo.. ora provo a metterlo a 3 minuti.. Sarà forse un problema con glance non ottimizzato?
  11. oggi ho scoperto un altro bug sul mio 830. A volte durante l'utilizzo o poco prima che si abbassa la luminosità prima di andare in stanby lo schermo si spegne e poi si riaccende. fatto hard reset ma il problema persiste
  12. No il problema è che mi funziona e non voglio lasciarla sempre attiva.. volevo appunto rimuoverla definitivamente
  13. Fatto hard reset, ho risolto diversi problemi tra cui quello di whatsapp ma ora ho un'altro. Ripristinando da un backup ho la schermata glance sempre attiva e non posso disattivarla perchè le impostazioni non funzionano, ne riesco a rimuoverla perchè la voce archivio non va.. maledizione
  14. ad ogni relase sistemano i bug più rilevanti, poi in realtà i piccoli aggiornamenti ci sono per app di sistema come ad esempio la galleria immagini (nell'aggiornamento di oggi hanno risolto il crash quando si andava a visualizzare le cartelle), i contatti etc, manca una build alla rtm secondo me.. rilasceranno una tra una settimana e mezzo e a metà novembre la rtm anche perchè poi c'è la commercializzazione dei nuovi lumia.. Spero in aggiornamenti firmware per i vari device in modo da ottimizzare ancor di più l'hardware con l'os e assicurare quindi buone autonomie e performance nelle fotocamere. Anche tu hai il problema con whatsapp? Mi auguro vivamente che il team degli sviluppatori di whatsapp sia a lavoro nell'ottimizzazione con w10..
  15. Grazie mille. Cmq Installata sul mio 830, nessun hard reset, nessun bug rilevante, solo qualche incertezza a volte.. come velocità è perfetto, ci sono app più lente ma è una questione di aggiornamenti. La batteria non esprimo un giudizio finale ma cmq sembra nella media. Ho solo un problema con whatsapp se devo condividere dall'app foto precedenti all'aggiornamento di sistema, non viene mostrata l'anteprima ma sono tutte grigie. Ho provato a reinstallare l'app ma il problema persiste e onestament e non mi va di are un hard reset per questo, anche perchè credo che sia più un problema legato all'app. Edge ancora non mi mostra la ricerca di google, uffa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy