Jump to content
Nokioteca Forum

pa78

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 610

pa78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. pa78

    Lumia 610 Non Si Accende Più...

    il mio 610 si è spento da solo questo pomeriggio mentre navigavo in internet. ogni volta che provo a riaccenderlo,fa in tempo ad apparire il logo tim(quello con la terra...)e si rispegne. la batteria è completamente carica. ho provato ad accenderlo col caricabatterie inserito,ma niente. collegandolo via usb col pc,ma niente. devo buttarlo?
  2. pa78

    Cerco App Foto

    Salve. Qualcuno conosce una app per lumia 610 con la quale poter scrivere sulle foto? grazie.
  3. Scusate la domanda,ma non sono molto esperto: per fare l aggiornamento a wp 7.8 come devo fare? perchè su "aggiornamenti" mi dice nessun aggiornamento trovato.e neanche su zune trova niente....
  4. pa78

    Zune Sincronizzazione Audio

    Ma quanto fa schifo zune? ieri ho messo un brano sul 610 per usarlo come suoneria.ma tra le suonerie non c era,c'era solo su musica+video.stamattina era sparito! allora ci ho riprovato.collego il mio 610,vado su raccolta,e trascino un brano sul mio 610. vado su telefono-musica e il brano è li. scollego il dispositivo,cerco il brano,ma non c'è.ne su musica+video ne tra le suonerie. ricollego il 610 al pc,vado su telefono,musica,ma non c'è nessun file. come devo fare??? ps il suggerimento cerca nell archivio non è necessario,dato che ho cercato e non ho ottenuto risultati.
  5. pa78

    Zune E Lumia 610

    niente da fare...
  6. pa78

    Zune E Lumia 610

    mi da errore "80070005" impossibile cercare nuovi aggiornamenti.
  7. pa78

    Zune E Lumia 610

    vista home basic. mi dice che l installazione deve essere interrotta perchè il pacchetto richiesto " vista SP2 MBR update" non è stato installato.
  8. pa78

    2 Curiosità Sul 610

    ma la fotocamera frontale può essere usata solo per le videochiamate??
  9. pa78

    Zune E Lumia 610

    beati voi.da me zune non si istalla...
  10. pa78

    Inviare File Col Bluetooth

    si parlava di un app che aggirasse il problema.non se ne è saputo più nulla?
  11. pa78

    Skyfire?

    leggevo in rete di questo browser che permette lo streaming e la riproduzione di video... non esiste una versione per il 610?
  12. pa78

    2 Curiosità Sul 610

    controllerò.grazie ad entrambi per le risposte.
  13. pa78

    2 Curiosità Sul 610

    Salve, qualche curiosità: come si disinstallano o si cancellano le app scaricate? è possibile guardare partite in streaming sul 610?(ho provato ma dice che manca il flash player...) come mai tra i caratteri degli sms manca l "è"? grazie.
  14. pa78

    Configurazione Internet

    ho capito,grazie mille.altre due curiosità: come mai col bluetooth non si possono inviare e ricevere file?è prevista qualche app per aggirare il problema? ci sarà la possibilità di poter usufruire di skygo anche sui nokia? grazie!
  15. pa78

    Configurazione Internet

    il gps? ma,resta sempre attivo?come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy