Jump to content
Nokioteca Forum

bulgi81

Utente
  • Contenuti

    1.275
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    3

bulgi81 ha vinto l'ultima volta il 27 Marzo 2014

bulgi81 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Guastalla (RE)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 925
  • Firmware
    WP 8.1 denim
  • XBox Live Name
    marcobulgarini

bulgi81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

128

Reputazione

  1. Numero uno. Pensa che sono giorni che ho chiesto le stesse cose su un forum android e nessuno mi risponde.
  2. Grazie della risposta. Se poi aggiungo o modifico contatti o appuntamenti del calendario, mi si modificano in automatico anche contatti e appuntamenti di Outlook, e quindi li vedo modificato su pc con Windows 10? Come telefono sono orientato a huawei p9 lite: ho budget massimo 250 e curiosando un po' sul web mi sembra un buon terminale.
  3. Ciao a tutti, sembrerò un po' sfacciato, ma vi chiedo aiuto per minimizzare il trauma del passaggio da Windows Phone ad Android che mi accingo a fare. Vorrei poter mantenere l'indirizzo mail @outlook, comprensivo della sincronizzazione di calendario e contatti con l'account Google, ovvero far sì che un contatto o un appuntamento modificato sullo Smartphone vada a modificare anche quello su pc, su cui ho installato Windows 10. Questo è ciò che al momento mi preme di più, poi per scoprire il funzionamento di android vedrò di trovare qualche guida. Grazie a tutti in anticipo.
  4. Scusate un attimo. Non mi sono mai interessato alla Preview convinto che avrei ricevuto Windows 10 anch'io sul mio Lumia 925. Ora che è ufficiale che non lo riceverò, vorrei installare la Preview per bypassare il problema. Ora chiedo: Come va sta Preview su lumia 925? È stabile, buggata, ha consumo eccessivo di batteria? Se la installo ora, passo direttamente all'ultima build? È molto diversa dalla versione ufficiale di Windows 10 Mobile? Verranno rilasciati aggiornamenti alla Preview? Potrò riceve aggiornamenti ufficiali di Windows 10 Mobile pur avendo installato solo la Preview e non la versione ufficiale? Grazie per la comprensione...
  5. Scusate un attimo. Non mi sono mai interessato alla Preview convinto che avrei ricevuto Windows 10 anch'io sul mio Lumia 925. Ora che è ufficiale che non lo riceverò, vorrei installare la Preview per bypassare il problema. Ora chiedo se qualche anima pia mi può spiegare o indirizzare su dove posso trovare le istruzioni per installarla, oltre a dirmi se l'ultima build è stabile, se ha bug o problemi, se richiede consumi eccessivo di batteria, se alcune app non girano ecc... Grazie mille per l'aiuto e la comprensione.
  6. Infatti io ho preferito aspettare il rilascio di Windows 10 Mobile perché ero convinto sarebbe stato disponibile anche per Lumia 925. Ho preferito non andare ad imbrigliarmi con una Preview instabile. Ma adesso che Microsoft ci ha abbandonati sto pensando di provarla, almeno per avere qualcosa di simile alla versione stabile. Su 925 come va sta Preview?
  7. Ciao a tutti! Ho appeso con gioia del rilascio dell'aggiornamento a Windows 10 Mobile, ma sono subito passato in depressione nel vedere che il mio Lumia 925 non è (per il momento???) nella lista dei devices che Microsoft ritiene possano offrire una soddisfacente esperienza di Windows 10 mobile. Quando poi ho visto che il Lumia 430 è nella lista mi sono proprio cadute le braccia... Mi auguro vivamente che in un secondo momento anche il mio telefono verrà aggiornato. Nel malaugurato caso che non lo fosse, dopo varie imprecazioni, pensare sia una cosa fattibile e intelligente installare la preview per avere almeno la parvenza di Windows 10 sul Lumia 925? Grazie a tutti per la comprensione.
  8. bulgi81

    Runtastic

    Sì l'avevo scaricata con myappfree.😁 Comunque, dici che c'è un collegamento tra quello che mi dice la voce durante gli allenamenti e quelli che visualizza la live tile quando non mi sto allenando? Forse non si era capito ma a me dà fastidio che mentre non mi sto allenando (tipo alla sera o al lavoro) la live tile nella home page compaiono le statistiche. Non credo ci sia correlazione perché la voce non mi dà informazioni sulle calorie durante gli allenamenti mentre nel la tile compaiono.
  9. bulgi81

    Runtastic

    Domanda: si può evitare che la live tile mostri le statistiche mensili (num. sessioni, km totali, tempi, calorie...)?? Non mi interessano e faccio più fatica a riconoscere la tile nella home... 😞
  10. bulgi81

    Problemi Con Backup Wp8.1

    Da quando ho installato l'update 1 di wp8.1 non sono più riuscito a fare un backup. Prima me lo faceva in automatico una volta a settimana, ora compare "ultimo backup: oltre un mese fa". Se lo faccio partire in manuale arriva al 19% e poi si blocca. Ho provato anche a lasciare il telefono sotto wifi tutta notte avviando il backup prima di dormire ma al mattino sembrava non fosse neanche partito. Qualcuno ha questo stesso problema o consigli da darmi?
  11. Ciao a tutti! Io avrei una domanda forse banale ma a cui non riesco a dare risposta... Perché quando apro l'app non mi compaiono i messaggi in ordine cronologico ma sono in ordine casuale (apparentemente)? Ad esempio il primo post è di 22 ore fa, il secondo di 4 ore fa, il terzo di 3 giorno fa e così via... Uso poco facebook e molto Twitter ad esempio: in Twitter tutti i post sono rigorosamente in ordine cronologico dal più recente al più vecchio scorrendo verso il basso e vorrei che la stessa cosa avvenisse anche su facebook. C'è un modo per far sì che questo avvenga?
  12. bulgi81

    Problemi Con Backup Wp8.1

    No, la data è di giovedì scorso... Vorrei installare l'update pulito passando per Lumia Recovery Tool ma ho diversi problemi: 1. il tool ci mette una vita a installarsi 2. non riesco a fare il backup perché oltre il 92% non va (l'ho terminato manualmente dopo un'interminabile attesa). Domani credo cancellerò il backup su onedrive dopo di che lo rifarò dal telefono sperando che non ci metta troppo tempo. Edit: sono riuscito a scaricare (e aggiornare) il tool e a fare il backup.
  13. bulgi81

    Problemi Con Backup Wp8.1

    Curiosità... quanto tempo ci vuole per fare un backup delle impostazioni e delle app? E' passata mezzora ed è fermo al 92%...
  14. Cos'è il codice di conferma Microsoft e dove lo trovo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy