Jump to content
Nokioteca Forum

fucilator_3000

Utente
  • Contenuti

    61
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800

fucilator_3000's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Purtroppo non è possibile, e poi che utilità avrebbe visto che il flash è dietro e uno normalmente lo mette con lo schermo rivolto verso l'alto?
  2. vI racconto la mia esperienza con un iPhone 4S. L'ho appoggiato su una mensola, ho aperto uno sportello e gli è caduto un piatto di plastica dura (quello per i bambini) e si è frantumato lo schermo. l'iPhone è caduto numerose volte, ma non si è fatto nulla. Il piatto peserà al massimo 200g Il consiglio che ti do io, se sei ancora nei 14gg vai dove l'hai preso e digli che l'hai trovato rotto. Oppure mandalo in assistenza per un qualcosa (inventatelo) loro lo controllano ebse non c'è nulla te lo rispediscono. Ecco, digli che l'hai ricevuto con lo schermo rotto, quindi è colpa loro e te lo dovrebbero riparare gratuitamente, io con Apple ho fatto cosi.
  3. È impossibile che dura 2 giorni. Io massimo a fine sera devo ricaricarlo ebnon lo uso tantissimo.
  4. Vi invidio, io con 30mn di navigazione Internet, schermo a media luminosità suca anche il 40%
  5. fucilator_3000

    Ricarica Batteria.

    A me impiega un secco da USB.
  6. Ma non si rigano? Io ho quello bianco lucido...
  7. Io spero non mi cada mai!!
  8. A me è leggermente spostata sul foro dello speaker in alto, quello per le chiamate. Il buco non è proprio centrato, ma leggermente piu in alto. Senza nessuna custodia si riga io modello bianco?
  9. È LEGGERMENTE spessa, e secondo me non protegge poi cosi tanto. Io ho il Lumia bianco, il materiale è resistente come il modello nero o si riga? Perché vorrei lasciarlo anche senza custodia a volte, ma senza rovinarlo.
  10. Vorrei comprare una custodia per il Lumia 800, possibilmente trasparente. Quella già in dotazione non mi sembra un granché come qualità. Che materiale mi consigliate, gel o silicone? Quale protegge meglio? Quella in dotazione credo sia in silicone giusto? Voi usate le custodie o tenete il telefono "nudo"?
  11. Ciao a tutti, apro questa discussione per discutere sul vetro Gorilla Glass e i materiali usati per assemblare il nostro amatissimo Lumia 800. la versione bianca non è in policarbonato, è lucida no?
  12. Lo usi abbastanza poco, direi che è normale se ti dura cosi tanto, in più lo spegni la notte. Il mio fa 24/24 (pero la notte resta attaccato fino alla mattina).
  13. Va bene, grazie di tutto!! Se esce qualche App per monitorare il traffico dati, fatelo sapere.
  14. L'importante è che non scalino i soldi. Avete mai superato la soglia di 1GB? Confermate che non prendono credito? Comunque per forza ci deve essere un limite, se io navigo per 10GB non credo che mi lascino in pace...
  15. Il problema è proprio l'utilizzo, è scarsa la batteria, arriva a sera se va bene
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy