Jump to content
Nokioteca Forum

Iogogo

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Iogogo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Iogogo

    Auricolare Nokia?

    In effetti non hanno i tasti del volume...sul sito nokia non danno la compatibilità con il Lumia anche se penso sia solo non aggiornato...le specifiche corrispondono...avete provato ad usare i tasti del volume del lumia?...non si sa mai...
  2. Iogogo

    Auricolare Nokia?

    Sembra strano che sull'auricolare non ci sia il tasto del volume... hai letto bene le istruzioni? Mi dici il modello?
  3. Provato ieri la versione precedente, il funzionamento è stato perfetto. velocissimo nel calcolo del percorso e, avendo scelto un percorso differente rispetto a quello proposto (conoscevo la strada), mi ricalcolava, praticamente in modo istantaneo, il nuovo percorso. E' vero, mancano le impostazioni classiche dei navigatori classici, ma l'ho trovato comunque molto preciso e chiaro anche nelle indicazioni vocali. Un' ultima cosa, l'indirizzo si inserisce così: Roma Via Verdi 18. Ciao.
  4. A me aggiornato ieri sera... Vodafone... pensavo fosse Nokia Drive 2.0 che ancora non mi ha aggiornato.. Non trovo particolari cambiamenti, funzionava perfettamente anche prima.. staccato dalla ricarica intorno alle 24, lasciato accesso fino ad oggi con qualche telefonata, blutooth acceso, e un'ora circa di Nokia Drive.. sono al 54% della batteria.. che dire...,magnifico.
  5. In questo momento mi sta facendo un corposo aggiornamento....
  6. Iogogo

    Sincro Contatti E Agenda

    No no, sapevo che avrei avuto remore quando l'ho preso ma pian piano mi state convincendo...
  7. Iogogo

    Sincro Contatti E Agenda

    Diciamo che condividere 350 contatti privati sul web non mi piace. Una volta mi è capitato che un virus mi ha generato delle mail a tutti i contatti, per esempio... Anche sul sito in inglese della Microsoft ci sono più di 3000 utenti che nei suggerimenti chiedono di implementare la sincronizzazione direttamente da Outlook e che i dati rimangano solo sul pc... Ritengo il lumia il miglior telefono attualmente sul mercato ma questa per me è una limitazione della privacy... Ma proprio non c'è modo di impedire di associare il telefono con hotmail? Magari sulle impostazioni di windows live? Potrei fare a meno di sincronizzare ma se non inserisco l'account non posso aggiornare, acquistare, praticamente ne dimezzo le potenzialità..
  8. Iogogo

    Sincro Contatti E Agenda

    E non c'è modo di evitarlo?
  9. Iogogo

    Sincro Contatti E Agenda

    Ciao a tutti. Una domanda precisa: se attivo l'account utente o la posta con hotmail, i contatti e l'agenda del telefono passano automaticamente sui contatti del windows live? Ho provato e leggere i vari post ma non mi è chiaro questo passaggio..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy