Jump to content
Nokioteca Forum

danonz

Utente
  • Contenuti

    69
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su danonz

  • Compleanno 23/08/1978

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    melegniano
  • Interessi
    Produco birra per passione...

Altre Informazioni

  • Smartphone
    1520

danonz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. Buongiorno, ho un problema con la rubrica, sto cercando sul forum ma non trovo nulla di simile al mio problema... Ho appena acquistato un lumia 540 dual sim, lo uso per lavoro e per uso personale, ho due accoun windows uno personale dove tengo tutti i miei file e la rubrica, e uno per lavoro dove tengo solo la rubrica "lavoro" (ho due accoun perchè non è possibile gestire due rubriche separate con un account, operazione suggeritami tempo fa da mancae90) quando usavo due lumia uno per lavoro, e uno personale con quindi la possibilita di visualizzare solo la rubrica dell'account desiderato, non avevo problemi, da quando ho il 540 e uso solo un dispositivo devo visualizzare i contatti dei due account, e il problema è che li visualizza nella stessa rubrica, mischiandoli e rendendo vano il tutto.... E possibile che non ci sia la possibilita di tenerle separate sullo stesso dispositivo? tipo contatti1 e contatti2... ho provato le varie applicazioni sullo store ma non cè una che riesca a fare questo. Sapete se con windows phone 10 la gestione dei contatti su un dual sim è diversa? Grazie 1000!
  2. dopo l'ultimo aggiornamento si sono cancellate tutte le foto sia sulla sd che sul telefono. Lumia 625.
  3. Grazie, ho provato e in questo modo riesco a dividere i contatti... peccato che per farlo bisogna per forza creare un nuovo account.
  4. ma nei gruppi non si possono inserire più di 25 contatti, io ho un account ma due lumia, uno lo uso per lavoro e l'altro è il mio personale. Sono costretto a tenere una rubrica unica con tutti i contatti insieme, vorrei avere un account, ma due rubriche separate. Ho provato alcune applicazioni, ma niente....
  5. io l'ho spedito lunedì, martedì è arrivato in assistenza, mercoledì ho richiesto tramite mail di parlare con un tecnico, dopo poche ore mi hanno contattato dicendomi che mi avrebbero sostituito il touch e il display, giovedi me lo hanno spedito, venerdi e arrivato.
  6. mi è arrivato venerdì, prima di scrivere l'ho provato in modo intenso ma nessun problema, in più noto un miglioramento nelle reattività del touch, proprio come il mio vecchio 920. La cosa che mi ha fatto pensare di più è che mi hanno sostituito tutto senza fare troppe storie, quasi come se già sapessero che ci sono dei touch difettati. Non voglio dire che è cosi, voglio solo raccontare la mia esperienza... Ho deciso di portarlo in assistenza perché leggendo anche un po in giro tutti quelli che hanno risolto il problema lo hanno fatto cambiando il touch perché frantumato. comunque adesso va proprio bene, si sente subito la differenza.
  7. ho risolto il problema... Non è un problema di software, non è un problema di flessibilità, non centra niente come appoggi il dito e nemmeno il brend, e non è vero che tutti i 1520 hanno sto problema... l'ho spedito in assistenza e mi hanno cambiato il touch e il display perché difettosi... Adesso si che va bene, e sembra sia più veloce e preciso ai comandi del dito.
  8. sembra migliorato dopo l'aggiornamento, l'ho sto usando da 24h e non ho trovato grossi difetti a riguardo. Però non è ancora così preciso come il mio vecchio 920.
  9. io non lo tengo in tasca, e appena l'ho preso mi faceva molto spesso il difetto, appena ho messo l'8.1 e migliorato parecchio. Non penso sia un difetto dovuto alla flessione...
  10. ciao, ma tu hai l'8.1 preview for developers, o hai rivevuto l'aggiornamento ufficiale? perché a me con la preview è migliorato molto, ma ogni tanto lo fa ancora. Io ho un brend Wind, quindi devo aspettare l'8.1 ufficiale per verificare se hanno risolto il problema... grazie, ciao!
  11. Grazie, anche se questo mi preoccupa un po, quindi non lo fa a tutti... proverò a chiamare l'assistenza.
  12. sbrandizzato! non mi ritengo una cima del pc, ma questa guida è chiara e ben fatta, quindi grazie mille!
  13. danonz

    Cover Per 1520

    io ho la cover Nokia e con la ricarica wi-fi funziona benissimo....
  14. Il mio è brandizzato Wind, il vostro? Per caso capita anche con i no brend?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy