Jump to content
Nokioteca Forum

nok84

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su nok84

  • Compleanno 19/10/1984

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    RG-CT-SR

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00
  • Firmware
    111.040.1511

nok84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Nokia N8 Belle Finchè avevo TIM nessun problema per l'acquisto di app su Nokia Store con addebito sulla bolletta telefonica. Adesso con Bip mobile tentando di acquistare qualcosa sullo store mi dice stranamente sempre che non c'è connessione. In una guida ho letto che certi operatori concedono l'addebito sul credito della sim solo se connessi trami wifi.Ho provato ma mi da sempre lo stesso messaggio. Non vorrei che sia direttamente un problema dell'operatore che non da questa possibilità. Voi che ne pensate ??
  2. Dopo l'ultimo aggiornamento di Symbian Belle,che personalmente ho fatto via fota oggi 22 Ottobre,è stato risolto finalmente il problema dei titoli scomparsi su Nokia Internet Radio ERA ORA !!
  3. Mi sono posto questa problematica anch'io. Posso dire che ho trovato problemi con qualche file in divx,ma mai con Xvid
  4. Grazie.Si ho aggiornato l'app,ma mi pare non si cambiato niente. Avevo pensato che il difetto in oggetto possa essere voluto,forse per incoraggiare\obbligare la gente a premere sul pulsante di Music Store per scoprire il titolo,in quanto penso che non esiste nessuno al mondo che oggi come oggi acquisti mp3 da quel canale,a quei prezzi poi...In verità anche se si accede a Music Store da qualunque stazione,con qualsiasi brano,si accede sempre e solo alla Home.
  5. Se mi capita un gioco per le mani che mi richiede sempre la connessione,io lo disinstallo per principio.Se un gioco è dichiarato gratuito,ciò non deve avvenire.
  6. Non è detto che devi scaricare gli aggiornamenti dal canale ufficiale
  7. Dopo Belle,la fantastica applicazione "Nokia Internet Radio" è stata peggiorata. Adesso non si leggono più i titoli dei brani che si stanno ascoltando nelle varie stazioni. Vero che non era un servizio offerto da tutte le stazioni,ma in quelle che davano questa possibilità non è più possibile leggere i titoli. Sarà una scelta voluta in programmazione o solo un errore ?? Secondo me questa App è la migliore in assoluto che Nokia abbia mai fatto.Ma ridatemi i titoli però !!!
  8. Ma l'hai scaricato ?? A me non lo da
  9. Addirittura è stato annunciato per il 22 Marzo "Angry Birds Space",e noi aspettiamo ancora quell'altro
  10. Ti fa visualizzare nella galleria anche i video vecchi ?? Hai fatto backup di video e foto e poi ripristinati dopo l'aggiornamento a Belle ??
  11. E' possibile che i Symbian siano sempre gl'ultimi a ricevere gli aggiornamenti per Angry Birds ?? Il nuovo capitolo "Year of the dragon" annunciato più di un mese fa non è ancora disponibile. Su facebook,nella pagina ufficiale del gioco vengono annunciati sempre gl'aggiornamenti per i soliti I Phone e android.I symbian mi pare vengono discriminati. E' possibile scavalcare sia il metodo diretto di download dal gioco sia nokia store e scaricare l'aggiornamento da terze parti ??
  12. 3 indizi fanno una prova. Dopo queste ultime testimonianze,si può confermare che qualcosa non va in questa Galleria di Belle.
  13. Ma sono solo i video vecchi che ho trasferito sul cell dopo aver fatto formattato e installato Belle,che non si vedono nella galleria. I video nuovi che faccio adesso col cell,quelli me li mette normalmente nella galleria. Quindi non c'è una voluta distinzione tra foto e video in diverse locazioni,dato che il problema è solo per i video vecchi che rinserisco nel cell. Questo mi sa di classico problema da sistemare con futuro firmware.
  14. Ho installato Belle sul mio N8. Non ho fatto il backup di immagini e video,perchè li ho tutti sul pc.Un backup di 10 GB di video dura una eternità. Li trasferisco manualmente nelle memoria di massa. Nella galleria si visualizzano solo le immagini e non i video. Per poterli vedere devo adesso andare in video. Come faccio per vederli nella galleria insieme alle foto come prima ?? Ho provato ad aggiungerli con Nokia Suite,ma niente.Spostandoli nella cartella manualmete sia in modalità USB archivio di massa che trasferimento multimediale che ovi suite,ma niente. Chi mi sa aiutare ??
  15. Ciao,grazie per tutto questo ben di dio. Ti domando una cosa,provando ad installare sul mio N8 Belle con hack già fatto,l'orologio di batman,mi dice impossibile installare,elemento già integrato. Che significa ?? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy