Jump to content
Nokioteca Forum

Alina8

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Alina8's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Finalmente ho deciso di scaricare la preview e ieri sera ho completato l'aggiornamento. Un altro mondo davvero, ci sono miliardi di aspetti positivi, è migliorato di un sacco. Peccato che con il successivo hard reset ho perso i dati di molte app ma pazienza xD Ciò che penso in dettaglio è questo: - L'action center è davvero utile come scorciatoia. Come notifiche già mi bastava la schermata start; -È bellissimo quando scrivo nei messaggi ad esempio "cuore" e andando sulle emoticons spuntano i cuori come suggerimenti; -Lo sfondo mi pare una gran figata; -Ottimo il fatto che adesso spunta la qualità del segnale quando si è collegati in wi fi, prima diceva solo se si era o meno collegati; -Lo store si è rinnovato tantissimo nella gestione delle app e nella loro descrizione; -Sensore dati, sensore memoria, risparmia batteria: utilissime! -IE 11 è una scheggia; -Odioso il fatto che app e giochi siano mischiati assieme nell'elenco delle app; -La visualizzazione settimanale del calendario è meravigliosa, ha ordinato le confusione che c'era prima; -Per fortuna ora si possono chiudere le app premendo il tasto indietro e facendo uno swipe verso il basso: mentre si è addormentati viene un po' difficile tappare la x xD. -La batteria mi sembri duri di meno, ma per ora l'ho utilizzato molto per vedere novità ecc, vedremo come va quando torno al mio normale utilizzo. Insomma per ora ho opinioni abbastanza positive, la Microsoft ha davvero fatto un ottimo lavoro!
  2. Alina8

    Quizduello

    Io ni rifiuto di scaricarlo
  3. Alina8

    Batteria Potenziata

    Io hi provato le pellicole di Extreme Guard, che è un sito online americano. Prese quando le hanno scontate dell'80-85%, perché altrimenti il prezzo è assurdo (7 dollari circa). Per metterne una ci vuole una giornata, ma sono ottime e non lasciano nemmeno una bolla!
  4. Ciao ragazzi, ma quando scrivete un messaggio lungo riuscite a tornare indietro a inizio messaggio nella casella di scrittura?
  5. Alina8

    Problema Internet Explorer

    Sisi compare in quella pagina. E sul pc non è successo solo a me, ma anche ad una mia amica e a qualcun altro nel web. Cancellando la cronologia ho risolto, grazie!
  6. Alina8

    Problema Internet Explorer

    Ciao a tutti! È da qualche ora che ho problemi con Internet Explorer. Questo pomeriggio ho notato che sul mio pc, alla pagina www.google.it, compariva un messaggio con scritto di istallare flash player. Non riuscendo a tornare indietro ho premuto "ricorda più tardi" (o qualcosa del genere) e l'antivirus mi ha avvisato di aver bloccato un Trojan. Ora non so perché, ma in un istinto di follia ho deciso di vedere se accadeva lo stesso con il mio Lumia 520, e infatti alla pagina iniziale è spuntato ciò che ora vi allego. Staccando il router ho risolto il problema al pc, ma nel cellulare è rimasto e non riesco più ad usare il browser. Non si sarà beccato un virus? Cosa dovrei fare?
  7. Io ho qualche problemuccio con il 520, mentre scrivo messaggi con whatsapp e sms normali si blocca la tastiera. Anche per me tutto è coinciso con Black...i primi giorni capitava sempre adesso mooooolto raramente. Secondo me l'unica cosa da fare è un hard reset senza ripristinare il backup, anche perché leggevo che dopo un aggiornamento è molto utile in hard reset...ma io personalmente non ho provato...
  8. A mio parere nel complesso va bene, per quello che faccio. Ci sono alcune cose da migliorare, ad esempio la gestione della home, infatti vedo quasi esclusivamente post di pagine e di amici che non mi interessano.
  9. Alina8

    Problemi Ad Iniziare....

    Non lo so, cioè sicuramente funziona con il C++. La cosa utile del codeblocks è che gestisci meglio le parentesi, perché in automatico chiude le parentesi, le mette ordinate, e se ne evidenzi una evidenzia la corrispondente.
  10. Alina8

    Problemi Ad Iniziare....

    Dev C++ è il classico, ma è anche buono codeblocks
  11. Si spera di sì...io cmq credo che se proprio dovesse essere meno fluido ecc sarebbe un disastro e a maggior ragione non dovrebbero permetterlo, quindi suppongo prenderanno tutte le,misure necessarie... Ovviamente è sempre una mia opinione...staremo a vedere!
  12. I terminali da 512 MB sono i più diffusi...se non li aggiornano non so fino a che punto può essere un punto a loro a favore...parlo da ignorante XD
  13. Alina8

    Quizduello

    Altro che pagare. Se esce io proporrei di boicottarlo ahaahhah
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy