Jump to content
Nokioteca Forum

Simon88

Utente
  • Contenuti

    264
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Simon88

  • Compleanno 04/07/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

Simon88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Alla fine l'ho portato in assistenza e me l'hanno riparato. Loro dicono che era un problema meccanico.
  2. Ciao a tutti! Da quando ho installato Belle riscontro un problema all'uaricolare. Infatti quando lo connetto, non appare il simbolo della cuffietta in alto e non funziona nè per ascoltare la musica nè per fare telefonate. La cosa strana è che se tengo premuto il tasto di chiamata, la chiamata vocale viene avvviata, quindi l'auricolare funziona! Inoltre se provo ad accendere la radio funziona solo con un jack da 3,5mm inserito, altrimenti mi chiede di collegare l'auricolare; poi però la stazione radio la sento sullo speaker e non sulle cuffiette. Il problema si verifica con qualsisi tipo di cuffie che collego o qualsiasi amplificatore che abbia un ingresso a mini-jack. Ho provato l'hard reset, il normal reset e la reistallazione del firmware da Ovi ma niete. Qualcuno ha lo stesso problema? EDIT:ho fatto altre prove e ho visto che con il lettore avviato funzio anche i tasti di play, avanti e indietro. Insomma, funziona tutto tranne le cuffie!
  3. Perfetto, allora avevo capito bene. Grazie proverò, sperando che vada tutto liscio! Altra info: se il flash dovesse andare male o se magari un giorno volessi tornare al firmware originale, devo scaricare da navifirm il fw scandinavo in modo da fare il downgrade e poi ricaricare quello che voglio, giusto?
  4. Ciao ragazzi, volevo flashare anch'io ma mi è venuto un dubbio: ho letto la guida di reeko87, dove dice di scaricare gli archivi di Anna e di Belle. Metterli entrambi nella cartella RM-596, cencellare (dalla lista di Phoenix) 2 file e sostituire i file core,uda,rofs2 e rofs3 con quelli di Belle. Flashare il tutto e poi rifare la procedura per montare S^4 Xeon 1.3. La mia domanda è questa: invece che fare il doppio flashing non posso sostituire direttamente i 4 file di Anna con quelli di S^4 Xeon 1.3??
  5. Simon88

    Programmazione In Qt

    Anche io ho provato ad installare l'sdk di Qt. Ci ho passato sopra un paio di pomeriggi ma non riuscivo a capire, e delle volte far funzionare, nemmeno i programmi di esempio già fatti. Ho cercato anche qualche guida in rete ma non si trova granchè. L'ho quasi abbandonato in quanto non riesco a tirarci fuori un ragno dal buco..sono tornato al caro vecchio python che, anche se moooolto limitato rispetto al c++, lo conosco abbastanza bene Complimenti Adriano Tiger!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy