Jump to content
Nokioteca Forum

FrancescoPodda

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

FrancescoPodda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. FrancescoPodda

    Problema

    Ok trovato, però come faccio in questo caso ad appoggiare Whatsapp soltanto al wi-fi? Nel senso che se non trova quello, non si connette e stop?
  2. FrancescoPodda

    Problema

    Da dove lo posso controllare?
  3. FrancescoPodda

    Problema

    Salve, ieri ho installato whattsapp e, dopo aver appreso che sarebbe stato quasi impossibile tenerlo chiuso, dunque senza che si connettesse (non ho un abbonamento) a prender 5 euro al giorno, ho deciso di disinstallalrlo. Il problema viene dopo, nonostante il programma non ci sia più, rimane questo simbolo in alto a destra, e da quando ho visto il che significa che continuo a spendere, giorno dopo giorno. Sapete aiutarmi? Grazie
  4. Forse, dopo tanto tempo, sono riuscito: grazie mille!
  5. Salve, ho provato il Trend Mobile Security e RP+ ma comunque ci sono app che non mi vanno lo stesso. Quale hack mi consigliate? Tenete conto che non ho windows quindi in "teoria" non posso installare programmini per hackare via Pc.
  6. Aggiungo che non mi fa neanche postare nulla ne su Twitter, ne su Facbook. Praticamente non è utilizzabile.
  7. Salve gente, scusate in anticipo se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove andare a parare. Vi illustro il mio problema: ho un Nokia N95 con Gravity installato, solo che dopo la versione di prova ed aver messo quella completa, foursquare non funziona e mi da questo errore: 4sq error http 404 Ora, sapete dirmi come risolvere? O in alternativa un'altra app per il mio N95? So che quella ufficiale è uscita per i Nokia, ma non va nel mio. Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy